Space Jam: New Legends, pubblicato un nuovo poster del film

Cinema

Matteo Rossini

Cresce l'attesa per la pellicola che vedrà l’arrivo di LeBron James, classe 1984, sul grande schermo

A distanza di oltre due decenni dall’iconico film con protagonista Michael Jordan, gli amati personaggi Looney Tunes sono pronti per tornare nelle sale cinematografiche con una nuova sfida nel mondo del basket.

Space Jam: New Legends, la locandina

 

Nelle scorse settimane Warner Bors. Italia ha diffuso le prime immagini ufficiali della pellicola attraverso il trailer che ha suscitato grande entusiasmo nel pubblico ricevendo numerosi commenti positivi. Poco fa l’account Instagram di Space Jam ha pubblicato un nuovo poster del film.

 

Lo scatto ricorda l’appuntamento con l’uscita nelle sale cinematografiche mostrandone i protagonisti, presente anche LeBron James, classe 1984; il post ha ottenuto oltre 50.000 like.

1199157586

approfondimento

Space Jam - New Legends, Zendaya doppierà Lola Bunny

Il trailer, dalla durata di circa due minuti, ha offerto un primo sguardo al film diretto da Malcolm D. Lee. Parallelamente, Warner Bros. Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video, questo l'incipit: “Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli".

 

Il testo poi continua: "Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima”.

 

Infine la trama si conclude: “Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche 'King' James con il loro modo di giocare”.

NEW YORK, NY - DECEMBER 12:  LeBron James speaks onstage during the Sports Illustrated Sportsperson of the Year Ceremony 2016 at Barclays Center of Brooklyn on December 12, 2016 in New York City.  (Photo by Slaven Vlasic/Getty Images for Sports Illustrated)

approfondimento

"Space Jam: New Legends", in uscita al cinema a settembre

Spettacolo: Per te