Space Jam: New Legacy, un teaser annuncia la data di uscita del trailer

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il trailer della pellicola arriverà nella giornata di sabato, come annunciato dal filmato che ha ottenuto più di 150.000 visualizzazioni su YouTube

Cresce l’attesa per il sequel del film campione di incassi che ha segnato la storia del cinema divenendo un vero e proprio cult della settima arte. Nelle scorse ore Warner Bros. Pictures ha pubblicato un brevissimo teaser per annunciare la data di uscita del trailer della pellicola.

Space Jam: new legacy, il trailer in uscita sabato

 

LeBron James, classe 1984, si prepara al suo arrivo sul grande schermo. Space Jam: New Legacy unirà insieme sport, divertimento, animazione ed emozioni per uno dei progetti più attesi dal pubblico di tutto il mondo. Poche ore fa la casa di produzione ha distribuito un filmato con protagonisti Willy il Coyote e Beep Beep, iconici personaggi della Looney Tunes che da oltre settant’anni divertono il pubblico di tutto il mondo.

 

Il video si apre con lo sguardo indagatore di Willy il Coyote che viene poi colpito da una roulotte dalla quale fuoriesce Beep Beep annunciando la pubblicazione del trailer nella giornata di sabato. Il filmato ha subito conquistato il pubblico tanto da contare già oltre 150.000 visualizzazioni su YouTube, simbolo del grande interesse da parte degli spettatori.

warner-bros-italia-twitter

approfondimento

Space Jam 2, pubblicati i character poster del film

Space Jam: new legacy, ii character poster

 

Pochi giorni fa Warner Bros. Italia ha pubblicato i character poster ufficiali del film.

 

Le immagini, condivise su Instagram, vedono protagonisti LeBron James e alcuni degli iconici personaggi della Looney Tunes, tra i quali Bugs Bunny, Titti, Speedy Gonzales e Taz; il post ha ottenuto oltre 5.600 like.

space

approfondimento

Space Jam: a New Legacy, perché Pepé Le Pew è stato rimosso dal film?

Spettacolo: Per te