La notizia è stata lanciata da Deadline che ha rivelato anche alcuni dettagli riguardanti la produzione
Si allarga il cast dell’atteso sequel della pellicola rivelatasi un grande successo di pubblico e critica. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Madelyn Cline al fianco di Daniel Craig.
Cena con delitto, il cast
L’attore britannico, classe 1968, è pronto per tornare a rivestire i panni di Benoit Blanc nei prossimi due lavori targati Netflix. Infatti, la piattaforma di streaming ha stretto un accordo per la produzione dei prossimi capitoli che potranno contare anche sul ritorno di Rian Johnson nel ruolo di regista e producer insieme a Ram Bergman.
Poco fa il magazine Deadline ha annunciato in esclusiva che Madelyn Cline farà parte del cast, nessun dettaglio per quanto riguarda il suo ruolo.
Nelle scorse settimane altri celebri volti del mondo dorato di Hollywood si sono aggiunti alla produzione, tra loro Dave Bautista, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson ed Edward Norton.
approfondimento
Cena con delitto 2, Kate Hudson si aggiunge al cast
Cena con delitto 2, la produzione
Per quanto riguarda le riprese, il set prenderà avvio questa estate in Grecia, nessuna informazione sulla possibile data di distribuzione.
approfondimento
Cena con delitto 2, Edward Norton nel cast
Cena con delitto, il successo
Cena con delitto è stato tra i grandi successi del 2019 grazie anche a un cast corale con numerose icone del cinema, tra loro Chris Evans, Jamie Lee Curtis e Toni Collette.
La pellicola ha incassato oltre trecento milioni di dollari al botteghino internazionale, tre nomination ai Golden Globe e una candidatura alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior sceneggiatura originale.