L'incredibile villa in California che Leonardo DiCaprio ha regalato ai suoi genitori
Un assegno da 7,1 milioni di dollari per comprare una lussuosa abitazione nel quartiere residenziale più ambito della California: è questo il regalo dell'attore di "Inception" e "Titanic" a mamma Irmelin e papà George
Il figlio che tutti i genitori sognano? Probabilmente sì, visto che Leonardo Di Caprio non ha badato a spese per la nuova sistemazione dei suoi genitori George e Irmelin: una lussuosa villa nel quartiere residenziale più ambito della California, Los Feliz, famosa per il suo arredamento eccentrico e stravagante.
Le più belle foto di Leonardo DiCaprio
La villa, in stile spagnolo, è stata costruita nel 1928 e ha avuto diversi proprietari, passando attraverso una serie di bizzarri restyling: carta da parati con scimmie ubriache in uno dei bagni, un cavallo realizzato con pezzi d’auto in uno dei salotti, oltre a numerosi reperti del mondo del cinema, arricchiscono una struttura più unica che rara.
I migliori film di Leonardo DiCaprio
Negli ultimi anni la villa di Los Feliz ha ospitato gli ormai ex coniugi Gavin Rossdale e Gwen Stefani, passando poi alla star di "Modern Family" Jesse Tyler Ferguson e al marito Justin Mikita, i quali avevano chiesto 6,9 milioni di dollari agli acquirenti. Ma DiCaprio non ha voluto correre rischi, alzando l'offerta a 7,1 milioni.
La donazione da 43 milioni di Leonardo DiCaprio alle Galapagos
Disposta su 500 metri quadrati e composta da 4 camere che includono altrettanti bagni, pavimento in cotto e parquet, soffitti a cassettoni o affrescati e un colore per ogni ambiente: sono solo alcuni dei particolari più appariscenti della nuova casa dei genitori del divo.
Killers of the Flower Moon, DiCaprio posta una foto del film
Nata in Germania nel 1943 in piena Seconda Guerra Mondiale, Irmelin Indenbirken si è trasferita in America dopo il conflitto: "Devo tutto a lei, non sarei qui senza di lei", ha ricordato più volte l'attore.
Stay Wild, la serie tv di DiCaprio sulla natura
Nato a New York nell'autunno 1943, George DiCaprio è uno scrittore, disegnatore e fumettista. Leonardo è l'unico figlio di George e Irmelin, che divorziarono pochi mesi dopo la sua nascita, decidendo però di vivere in appartamenti molto vicini per non far mai mancare la loro vicinanza al piccolo Leo.
Le foto di Don't Look Up, il nuovo film con Leonardo DiCaprio