House of Gucci, Salma Hayek nel cast

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha annunciato l’arrivo di Salma Hayek nei panni di Pina Auriemma, la producer Giannina Scott ha dichiarato: “Sono così felice che la mia amica amica Salma si sia unita al nostro cast meraviglioso”

Grande attesa per la nuova fatica cinematografica di Lady Gaga (FOTO). In queste settimane la voce di Born This Way è impegnata sul set di House of Gucci. Ora, un nuovo aggiornamento riguardante la pellicola ha conquistato grande attenzione da parte del pubblico, infatti come riportato da Deadline, Salma Hayek, classe 1966, è entrata a far parte del cast.

House of Gucci, Salma Hayek sarà Pina Auriemma

 

Da Milano a Gressoney passando per Roma, Lady Gaga è attualmente impegnata con le riprese della pellicola House of Gucci nella quale rivestirà i panni di Patrizia Reggiani. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato l’arrivo di un’altra star di Hollywood, si tratta di Salma Hayek (FOTO) che farà parte del film interpretando Pina Auriemma.

 

Giannina Scott, producer della pellicola (FOTO), si è detta entusiasta della presenza di Salma Hayek dichiarando: “Sono così felice che la mia amica amica Salma si sia unita al nostro cast meraviglioso”.

 

In seguito, Giannina Scott ha aggiunto: “Per oltre vent’anni ho discusso con lei di questo progetto su Gucci. Ora sta accadendo e lei ne sta facendo parte. Ridley e io siamo davvero entusiasti”.

US singer and actress Lady Gaga arrives on the set of the film "House of Gucci" by director Ridley Scott, set up in the "Zita Fabiani" fashion store in the Talenti district in Rome, Italy, 31 March 2021. ANSA/ANGELO CARCONI

approfondimento

House of Gucci, nuove riprese a Roma del film con Lady Gaga. FOTO

House of Gucci, le foto dal set

 

Nei giorni scorsi alcuni scatti dal set della pellicola hanno ottenuto grande attenzione mediatica. Infatti, Lady Gaga, classe 1986, e Al Pacino, quest’ultimo interprete di Aldo Gucci, sono stati immortalati durante le riprese.

 

House of Gucci potrà contare su un cast formato da celebri volti noti di Hollywood, tra i quali Adam Driver, Jeremy Irons, Jack Huston e Jared Leto (FOTO).

foto-hero-house-of-gucci-set-ipa

approfondimento

House of Gucci, le foto del film di Scott con Lady Gaga e Al Pacino

Spettacolo: Per te