House of Gucci, la foto di Al Pacino sul set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Hello US! ha rilanciato uno scatto di Al Pacino impegnato nelle riprese del film con protagonisti Lady Gaga e Adam Driver

Un nuovo scatto dal set di una delle pellicole più attese da parte del pubblico. In questi giorni la voce di Chromatica (FOTO) è impegnata con le riprese del film che ripercorrerà l’assassinio di Maurizio Gucci, nel cast anche Al Pacino nel ruolo di Aldo Gucci.

Al Pacino, la foto dal set

 

Da Milano a Gressoney passando per via Condotti a Roma, la produzione della pellicola sta toccando numerose località del Bel Paese per raccontare uno dei casi di cronaca più celebri al mondo. Se Lady Gaga avrà il compito di rivestire i panni di Patrizia Reggiani, al suo fianco troveremo Adam Driver e Al Pacino, rispettivamente nei ruoli di Maurizio e Aldo Gucci.

 

Pochi minuti fa l'account Instagram di Hello US!  ha rilanciato uno scatto del protagonista di Scent of a Woman - Profumo di donna sul set della pellicola. Nella foto è possibile vedere l’icona del cinema al fianco di Lady Gaga in una scena girata nella Città Eterna.

jared-leto-kikapress-3

approfondimento

House of Gucci, Jared Leto irriconoscibile negli scatti online

House of Gucci, l’arrivo in Italia di Jared Leto per il film

 

Nei giorni scorsi un’altra serie di scatti riguardanti la pellicola ha catalizzato l’attenzione del pubblico, stiamo parlando delle foto di Jared Leto, classe 1971, impegnato a rivestire i panni di Paolo Gucci.

 

Precedentemente, il leader dei Thirty Seconds To Mars (FOTO) aveva annunciato il suo arrivo nel Bel paese attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e backstage.

00hero_gucci_film

approfondimento

House of Gucci, Lady Gaga e Adam Driver girano in Duomo a Milano. FOTO

Spettacolo: Per te