Jared Leto è a Roma per le riprese del film sull’omicidio Gucci, la foto

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto ha ottenuto immediatamente un grande successo tanto da contare più di 240.000 like su Instagram

In queste settimane Lady Gaga è alle prese con la produzione dell’attesa pellicola sul delitto di Maurizio Gucci. Nelle scorse ore Jared Leto, classe 1971, ha fatto il suo arrivo nella Città Eterna per raggiungere il set del film, come testimoniato da uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram che vanta più di dieci milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, musica, backstage, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Jared Leto, la foto su instagram

 

Jared Joseph Leto, questo il nome all’anagrafe, è tra gli artisti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Attualmente il leader dei Thirty Seconds To Mars è impegnato con la produzione del film che vedrà la voce di Born This Way rivestire i panni di Patrizia Reggiani. Nelle scorse ore l’attore ha pubblicato una foto per annunciare il suo arrivo a Roma, un semplice messaggio nella didascalia che ha immediatamente entusiasmato i fan: “Ciao!”.

 

Il post ha subito ottenuto grande attenzione mediatica tanto da contare al momento più di 240.000 like.

Immagine tratta dal profilo Instagram @zacksnydersjusticeleague

approfondimento

Zack Snyder's Justice League, Jared Leto come Gesù: la foto

Jared Leto, in arrivo Zack Snyder's Justice League

 

Mentre la nuova produzione è nel pieno dei lavori, Jared Leto si prepara a fare il suo ritorno nei panni di Joker nell’annunciato Zack Snyder's Justice League, ovvero il progetto del regista statunitense che ha riunito alcuni dei principali volti di Hollywood per portare a compimento la sua opera.

 

Nei giorni scorsi Jared Leto (FOTO) è stato protagonista di uno scatto che ha ottenuto grande attenzione mediatica, stiamo parlando della foto in cui è stato ritratto come Gesù rivestendo i panni di Joker.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - NOVEMBER 02: Jared Leto attends the 2019 LACMA Art + Film Gala Presented By Gucci on November 02, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

approfondimento

Un cast stellare per il film di Ridley Scott sul delitto Gucci

Spettacolo: Per te