Zack Snyder's Justice League, Jared Leto come Gesù: la foto

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @zacksnydersjusticeleague

La pellicola arriverà sulle piattaforme digitali il 18 marzo, nel frattempo uno scatto di Jared Leto ha destato grande curiosità nel pubblico

Nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer in italiano dell’atteso Zack Snyder’s Justice Legaue entusiasmando immediatamente il pubblico, più curioso che mai di scoprire la pellicola del regista statunitense, classe 1966.

Zack Snyder’s Justice League: lo scatto di Jared Leto.

 

Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa ed Ezra Miller sono soltanto alcuni dei nomi degli attori del film che porterà sullo schermo uno scontro esplosivo tra alcuni dei protagonisti indiscussi nel mondo dell’intrattenimento, tra i volti presenti anche quello di Jared Leto, chiamato a rivestire nuovamente i panni di Joker.

 

Nelle scorse ore uno scatto del leader dei Thirty Seconds to Mars ha conquistato i social, si tratta infatti della foto che vede l’attore interpretare il villan, ritratto come Gesù. L’immagine, completamente in bianco e nero, mostra l’attore con una corona di spine sulla testa.

zack-snyder-kikapress-2

approfondimento

Zack Snyder’s Justice League, pubblicato anche il trailer in italiano

Zack Snyder’s Justice League: la data di uscita

 

La curiosità per vedere il film è ormai alle stelle, il suo arrivo è fissato per il 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, in esclusiva su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

 

Zack Snyder’s Justice League: il trailer e la trama

 

Il trailer, dalla durata di oltre due minuti, mostra le prime spettacolari immagini del film che vedrà una squadra di supereroi cercare di fronteggiare dei nemici davvero agguerriti.

 

Pubblicata anche la sinossi ufficiale: “Parallelamente alla distribuzione del trailer, Warner Bros. Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale della pellicola, questo l’inizio: “In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti”.

justice-league

approfondimento

Zack Snyder rivela: "Justice League sarà un film, non una miniserie"

Spettacolo: Per te