Il film arriverà in esclusiva il 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, sulle piattaforme digitali
Zack Snyder’s Justice League è tra le pellicole più attese del momento. Il regista statunitense è tornato sul set per concludere il progetto come immaginato dallo stesso, nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer ufficiale in lingua italiano riscuotendo immediatamente grandi consensi da parte del pubblico.
Zack Snyder’s Justice League: il trailer in italiano
Zack Snyder, classe 1966, ha deciso di regalare al pubblico la propria versione della pellicola che avrà come fulcro centrale uno scontro senza precedenti. Il trailer, dalla durata di oltre due minuti, inizia con le immagini del sacrificio di Superman, interpretato da Henry Cavill, per poi lasciare spazio all’introduzione dei protagonisti del film, tra questi Ben Affleck, Gal Gadot (FOTO), Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher e Jared Leto.
L’uscita della pellicola in Italia è prevista per il 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, in esclusiva su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Zack Snyder’s Justice League: la trama ufficiale
Parallelamente alla distribuzione del trailer, Warner Bros. Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale della pellicola, questo l’inizio: “In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti”.
Il testo prosegue: "Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni”.