Aquaman, nuova foto del costume di Jason Momoa

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto è stato pubblicato da Heroic Hollywood sul suo profilo Instagram, protagonista Joseph Jason Namakaeha Momoa nei panni del supereroe della DC Comics

Heroic Hollywood ha condiviso una foto dell’attore nei panni del protagonista dell’atteso sequel del film rivelatosi un grande campione di incassi. Lo scatto ha immediatamente conquistato i social scatenando grande entusiasmo nel pubblico, desideroso più che mai di conoscere le nuove avventure di Aquaman.

Aquaman: lo scatto di Jason Momoa

approfondimento

Jason Momoa: ho messo su peso per il ruolo di Khal Drogo con la pizza

 

Un riscontro straordinario che ha portato la pellicola, diretta dal regista James Wan, in cima al botteghino internazionale, stiamo ovviamente parlando di Aquaman che si è rivelato uno dei film di maggior successo nella storia della settima arte grazie a un incasso che ha superato un miliardo di dollari al box office internazionale rendendo Jason Momoa il protagonista del quinto film con il più alto incasso dell’anno e del ventesimo film nella storia del cinema.

 

A distanza di oltre due anni dall’uscita, l’attore, classe 1979, è ora pronto per rivestire nuovamente i panni di Arthur Curry nel nuovo titolo la cui data di distribuzione è al momento fissata per il 16 dicembre 2022 nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America. 

approfondimento

Jason Momoa: “Dopo Game of Thrones non riuscivo a trovare lavoro”

Poche ore fa Heroic Hollywood ha pubblicato uno scatto che ha subito ottenuto grande attenzione mediatica tanto da contare già decine di retweet e centinaia di like.

 

La foto vede protagonista Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, intento a misurare un costume realizzato da Kim Barrett per il film.

 

Le immagini hanno immediatamente ottenuto numerosi consensi, a questo punto non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli futuri sulla pellicola.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.