House of Gucci, Jared Leto irriconoscibile negli scatti trapelati online

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore e cantante, classe 1971, è stato fotografato sul set della pellicola in cui avrà il compito di rivestire i panni di Paolo Gucci

Proseguono senza sosta le riprese dell’attesa pellicola House of Gucci. In questi giorni Lady Gaga è in Italia per le riprese del film che racconterà l’omicidio di Maurizio Gucci. Nei giorni scorsi il leader dei Thirty Seconds To Mars ha annunciato il suo arrivo nel Bel paese, ora l’attore ha conquistato grande attenzione grazie ai primi scatti sul set nei quali appare irriconoscibile.

Jared Leto, le foto dal set

 

Dal Lago di Como alle vie di Milano, la voce di Born This Way sta catalizzando l’attenzione mediatica con le foto che la vedono impegnata sul set nei panni di Patrizia Reggiani, al suo fianco Adam Driver nel ruolo di Maurizio Gucci.

 

Ora, nuove immagini delle riprese hanno incuriosito il pubblico, stiamo parlando degli scatti di Jared Leto (FOTO) che ha mostrato ancora una volta il suo enorme talento da trasformista. L'attore, classe 1971, interpreterà Paolo Gucci; gli scatti hanno immediatamente fatto il giro dei social.

00hero_gucci_film

approfondimento

House of Gucci, Lady Gaga e Adam Driver girano in Duomo a Milano. FOTO

Lady Gaga, il trionfo ai Grammy Award

 

Mentre continuano le riprese della pellicola, Lady Gaga ha conquistato un nuovo importante riconoscimento. Infatti, la cantante ha trionfato alla sessantatreesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Pop Duo/Group Performance grazie all’esplosiva collaborazione con Ariana Grande sulle note di Rain On Me.

 

Il singolo, secondo estratto dall’album Chromatica, ha scalato velocemente le classifiche di tutto il mondo conquistando anche prestigiosi e numerosi riconoscimenti, tra questi due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie.

00hero_gucci_film

approfondimento

“House of Gucci”, a Milano si gira il film con Lady Gaga. FOTO

Spettacolo: Per te