The Cipher, Jennifer Lopez protagonista del film Netflix

Cinema

Il film basato sull’omonimo romanzo di Isabella Maldonado vedrà come protagonista e produttrice Jennifer Lopez

Jennifer Lopez (FOTO) sarà la protagonista di “The Cipher”, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Isabella Maldonado. Nel nuovo film di Netflix, visibile anche su Sky Q, vedremo l’attrice nei panni di Nina Guerrera, agente dell’FBI impegnata a dare la caccia a un enigmatico serial killer, già conosciuto in età adolescenziale. Il misterioso omicida torna sulla scena dopo molti anni per finire il lavoro e reclamare quella che considera ancora la sua preda.

In un thriller fatto di colpi di scena, complessi indovinelli e macabri omicidi, la protagonista di “The Cipher” inizierà una corsa contro il tempo per fermare la scia di sangue che torna a perseguitarla dopo molti anni. Tra complessi enigmi e i perversi rituali di un killer senza scrupoli, Nina Guerrera si ritroverà faccia a faccia con il suo passato e dovrà fare i conti anche con i suoi ricordi più dolorosi, tornati alla luce con le sembianze di un uomo spietato che si diverte a uccidere e a sfidare la Polizia in questo crudele gioco di ruolo.

jennifer-lopez-kikapress

approfondimento

Jennifer Lopez, è uscito il video del nuovo singolo In The Morning

La produzione di “The Cipher”

Oltre al ruolo di protagonista, Jennifer Lopez vestirà anche i panni della produttrice, al fianco dei suoi partner Elaine Goldsmith Thomas e Benny Medina. La sceneggiatura e l’adattamento al romanzo di Isabella Maldonado è stato affidato a Jason Smilovic e Todd Katzeberg, già noti al grande pubblico per la fortunata serie “Condor”, ispirata al celebre film “I tre giorni del Condor”, e andata in onda per due stagioni su Audience Channel. Recentemente i due sceneggiatori sono tornati alla ribalta per aver firmato un altro adattamento di un romanzo “The Sisters”, che sarà ambientato durante gli anni della Guerra Fredda.

I produttori esecutivi di “The Cipher” saranno Liza Fleissig, Ginger Harris-Dontzin, la stessa scrittrice Isabella Maldonado e Catherine Hagedorn.  Courtney Baxter avrà invece il ruolo di produttore associato.

jennifer lopez cover

approfondimento

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno ancora insieme. FOTO STORIA

Jennifer Lopez, un successo senza paragoni

I prossimi progetti di Jennifer Lopez si concentrano in particolare sulla sua attività cinematografica. Per il prossimo anno è prevista l’uscita di “Marry Me”, pellicola che racconta la storia di una popstar che, durante un concerto, decide di sposare un fan.  Secondo le ultime ipotesi, il film dovrebbe uscire per San Valentino 2022. In programma anche l’arrivo di “The Godmother”, film sulla vita di Griselda Blanco, celebre signora della droga, e “Shotgun Wedding”, una action-comedy sulle disavventure di una coppia nel giorno del loro matrimonio. Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, Jennifer Lopez sarà impegnata nella seconda parte di “Selena: The Series”, la storia della cantante Selena Quintanilla Pérez, e della strada percorsa per arrivare al successo, in arrivo su Netflix nei prossimi mesi. “The Cipher” non ha ancora una data d’uscita confermata e potrebbe arrivare sulla celebre piattaforma di streaming solo il prossimo anno.

jennifer-lopez-kikapress-3

approfondimento

Selena, Jennifer Lopez festeggia l’anniversario del film

Spettacolo: Per te