Una citazione di Johnny Cash nella prima pagina delle sceneggiatura dell’atteso Black Adam con protagonista Dwayne Johnson
Tre settimane all’inizio delle riprese della pellicola. Poche ore fa The Rock ha aggiornato il pubblico sull’andamento dei lavori per l’atteso Black Adam che vedrà alla regia Jaume Collet-Serra, firma di Jungle Cruise con protagonista proprio Dwayne Johnson ed Emily Blunt.
The Rock, il video su Instagram
L’attore, classe 1972, si è mostrato entusiasta per l’imminente apertura del set che lo vedrà rivestire i panni di uno dei protagonisti assoluti del mondo dei fumetti. Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha mostrato la prima pagina dello script in attesa delle riprese che prenderanno il via fra tre settimane, dopo lo slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha drasticamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento.
The Rock (FOTO) ha condiviso un video sul profilo Instagram che conta oltre duecentoventicinque milioni di follower che seguono ogni giorno la sua vita.
approfondimento
Dwayne Johnson ha donato un'auto all'uomo che l'ha aiutato da bambino
Nel corso del filmato The Rock ha raccontato la voglia di realizzare un film in grado di intrattenere il pubblico. In seguito, l'attore ha svelato la prima pagina della sceneggiatura riportante una citazione dell’iconico brano Man In Black di Johnny Cash, questo il testo: “Well, I’d love to wear a rainbow every day / And tell the world that everything’s okay / But I’ll try to carry off a little darkness on my back / Till things are brighter... I’m the Man In Black”.
Il post ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 670.000 like e oltre cinque milioni e mezzo di visualizzazioni.