Fantastici Quattro, smentita la presenza di Jennifer Lawrence

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Justin Kroll ha aggiornato il pubblico sull’andamento dei lavori per la pellicola attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter

Nei giorni scorsi l’indiscrezione di Jennifer Lawrence nel cast del nuovo film dei Fantastici Quattro ha conquistato grande attenzione mediatica, tuttavia ora è arrivata la smentita da parte del giornalista Justin Kroll, firma del magazine Deadline.

Fantastici Quattro: la produzione a lavoro alla sceneggiatura

approfondimento

Don't Look Up, nuove foto di Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence

 

Jennifer Shrader Lawrence, questo il nome all’anagrafe, è una delle star più scintillanti e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attrice, classe 1990, ha preso parte a pellicole che hanno riscritto la storia del cinema divenendo velocemente uno dei volti di maggior successo della settima arte, tra i riconoscimenti quattro nomination agli Academy Awards e la vittoria all’ottantacinquesima edizione nella categoria Miglior attrice protagonista grazie al ruolo di Tiffany Maxwell all’interno della pellicola Il lato positivo - Silver Linings Playbook di David O. Russell.

 

Ora, un’indiscrezione riguardante i prossimi impegni di Jennifer Lawrence (FOTO) ha attirato molta curiosità, stiamo parlando della sua possibile presenza nel nuovo film dei Fantastici Quattro, tuttavia, nelle scorse ore Justin Kroll ha smentito tale notizia tramite un messaggio sul suo profilo Twitter.

 

Il giornalista ha aggiornato il pubblico sull’andamento della produzione del film: “Tutto ciò che dirò è questo: Marvel ha appena iniziato gli incontri con gli scrittori per i Fantastici Quattro, non c’è ancora una sceneggiatura e passerà ancora molto tempo prima dell’inizio delle riprese”.

Don’t Look Up, il nuovo film di Jennifer Lawrence

approfondimento

Jennifer Lawrence ferita a un occhio sul set di "Don't Look Up"

 

L’attrice è attualmente impegnata sul set della nuova pellicola Don’t Look Up che potrà contare su un cast corale formato da alcuni degli attori più celebri al mondo, al suo fianco come protagonista Leonardo DiCaprio (FOTO).

 

Nella pellicola presenti anche Meryl Streep, Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Kid Cudi, Tomer Sisley, Jonah Hill, Himesh Patel, Chris Evans e Matthew Perry, Ariana Grande (FOTO). Le riprese, inizialmente interessate da uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), si stanno tenendo nella città di Boston.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.