Spider-Man 3, Arian Moayed aggiunto al cast del film

Cinema

I fan attendono con ansia conferme su Tobey Maguire e Andrew Garfield ma Tom Holland smentisce

Si susseguono quasi di continuo le notizie relative al terzo capitolo di “Spider-Man”. Dalle foto dal set alle indiscrezioni sulla possibilità dell’introduzione del concetto di multiverso. L’ultima news giunta sul web è l’ingresso nel cast di un nuovo attore. Stando a quanto riportato da “Murphy’s Multiverse”, infatti, Arian Moayed avrebbe ottenuto una parte nella nuova pellicola con protagonista Tom Holland.

L’attore avrebbe già girato alcune scene dell’attesissimo cinecomic, interpretando un detective il cui nome non è stato ancora svelato. Non è dato sapere, al momento, se questo personaggio risulterà essere dalla parte di Spider-Man o meno. È bene ricordare come il protagonista della saga debba difendersi dalle accuse di Mysterio. Prima di morire (sarà davvero morto?) ha lasciato credere al mondo che l’eroe mascherato non fosse altro che un assassino a sangue freddo. A ciò si aggiunge la rivelazione della sua identità. Tutti sanno che dietro quella maschera c’è Peter Parker e la sua vita è di colpo divenuta insostenibile. Il detective in questione potrebbe essere a caccia della verità, non fidandosi del Daily Bugle o, magari, essere pronto a scovare Peter nel suo nascondiglio.

Birds of Prey

approfondimento

I migliori film da vedere in streaming a febbraio

Spider-Man 3, cosa sappiamo

Le riprese di “Spider-Man 3” si stanno svolgendo ad Atlanta e non hanno ancora svelato ufficialmente la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Da tempo si ipotizza la possibilità di un incontro tra i tre supereroi, appartenenti ad altrettante trasposizioni cinematografiche. La Marvel potrebbe porli tutti nella stessa trama, ipotizzando si tratti di versioni di dimensioni parallele.

Tom Holland

approfondimento

Uncharted, Tom Holland è Nathan Drake: FOTO

A conferma di ciò vi sono i ritorni di Jamie Foxx come Electro e Alfred Molina come Dr. Octopus. Tom Holland ha però negato la presenza dei due colleghi arrampicamuri. Intervistato da “Esquire”, ha spiegato: “No, non appariranno in questo film. A meno che qualcuno non me lo abbia tenuto nascosto. Sarebbe però un segreto molto grosso di cui tenermi all’oscuro. Non sono previsti al momento. Il film sarà una continuazione degli ‘Spider-Man’ fatti fino a ora”.

Secondo i fan si tratterebbe di un tentativo di smorzare le aspettative del pubblico, al fine di sorprenderlo in sala. Gli indizi non mancano ma nessuna reale prova al momento.

Chi è Arian Moayed

È un attore, sceneggiatore e regista americano di origini iraniane, classe 1980. La sua carriera ha inizio nel 2007. Prende parte a svariati progetti televisivi, da “Arranged” a “Law & Order: Special Victims Unit”, da “The Following” a “Believe”.

Approda in seguito al cinema, apparendo in pellicole come “Rock the Kasbah” con Bill Murray. Il ruolo più importante della sua carriera, per il quale è noto al grande pubblico, è però quello di Stewy Hosseini nella serie “Succession”.

Tom Holland

approfondimento

Cherry, il trailer del film di Tom Holland

Spettacolo: Per te