Cherry, il trailer del film con Tom Holland

Cinema

Appuntamento fissato per il 26 febbraio negli USA e il 12 marzo in digitale per il nuovo film con Tom Holland

Il 26 febbraio 2021 arriverà al cinema negli USA, e in seguito su Apple TV+ (12 marzo) “Cherry”, il nuovo film con Tom Holland, diretto dai fratelli Russo. Una pellicola particolarmente attesa, come dimostrato dall’hype generato dal post social dell’attore. È bastata una data per scatenare i suoi fan: 14/01/2021. Il giorno esatto del lancio del nuovo trailer.

approfondimento

Uncharted, nuovo foto con Tom Holland

Qualcuno aveva pensato a un possibile trailer di “Uncharted”, per il quale occorrerà attendere ancora un po’. “Cherry” pare essere una pellicola destinata a far parlare di sé. Uno dei film più importanti della carriera di Tom Holland probabilmente. I fratelli Russo si sono così espressi in merito: “Si tratta del film più personale che abbiamo mai girato. La città. Le persone. La storia”. Un passo importante anche per i due registi, che tornano al cinema dopo il successo globale di “Avengers: Endgame”. 

approfondimento

Cherry, le prime foto del nuovo film con Tom Holland

Anche Robert Downey Jr. si è espresso in merito a “Cherry”, esaltando il lavoro svolto. Intervenuto in un panel, ha mostrato un grande entusiasmo: “Si tratta di uno di quei film che vorrete rivedere ogni volta, ovunque sia, vorrete rivederlo. È il più grande complimento che possa fare a un lavoro cinematografico, che merita d’essere visto più volte”.

Cherry, trama e cast

Tom Holland interpreta un medico dell’esercito statunitense che si ritrova a far ritorno a casa nei sobborghi dell’Ohio. La vita, da qui in poi, è tutta in salita. Fa i conti con un profondo disturbo post-traumatico da stress. In breve tempo sviluppa una dipendenza da oppioidi.

Con lui c’è sua moglie, che cade vittima della stessa dipendenza. I due tossicodipendenti sono pronti a tutti pur di ottenere i soldi per la droga. Iniziano così a rapinare banche per vivere. Il film è tratto dal libro di Nico Walker, che ha raccontato la propria storia.

Ecco il cast principale del film:

  • Nico Walker: Tom Holland
  • Emily: Ciara Bravo
  • Roy: Jack Reynor
  • Bill Skarsgard
  • Forrest Goodluck

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.