Come riportato da Deadline, l’attrice, classe 1986, farà parte della pellicola diretta da Martin Scorsese
Si amplia il cast del nuovo film con Leonardo DiCaprio (FOTO), nelle scorse ore Deadline ha rilanciato la notizia dell’arrivo di Lily Gladstone nella pellicola basata sul libro Gli assassini della Terra Rossa: Affari, petrolio, omicidi e la nascita dell'FBI. Una storia di frontiera di David Grant.
Lily Gladstone: il suo ruolo nel film
L’attrice americana, classe 1986, avrà il compito di rivestire i panni di Mollie Burkhart, ovvero moglie di Ernest Burkhart, interpretato dal protagonista di Revenant - Redivivo e nipote del potente allevatore locale, il cui volto sarà dato dall'iconico Robert De Niro.
Martin Scorsese dirigerà quindi la nuova pellicola con un cast formato da alcune delle stelle più amate della settima arte; il regista ricoprirà anche il ruolo di produttore, al suo fianco Eric Roth per la sceneggiatura.
Le riprese del film dovrebbero prende avvio nelle prossime settimane, dopo i rallentamenti subiti a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - LA MAPPA - GLI AGGIORNAMENTI) che ha comportato una serie di modifiche ai piani di produzione.
Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.
approfondimento
Don't Look Up, nuove foto di Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence
Leonardo DiCaprio: il set del film Don’t Look Up
Nel frattempo, Leonardo DiCaprio, classe 1974, è impegnato sul set del film Don’t Look Up che potrà contare su una cast corale formato da alcuni dei nomi più celebri di Hollywood, tra loro troviamo Jennifer Lawrence, Meryl Streep (FOTO), Timothée Chalamet, Chris Evans e Ariana Grande (FOTO).
Nei giorni scorsi alcuni scatti delle riprese del film hanno conquistato i social.