Babylon, posticipata la data di uscita del film con Brad Pitt

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola diretta da Damien Chazelle avrà un’uscita limitata il 25 dicembre 2022 per poi passare a una distribuzione più ampia il 6 gennaio 2023

Poche ore fa Deadline ha annunciato lo slittamento dell’uscita della nuova pellicola del regista statunitense. La notizia ha immediatamente conquistato i principali media internazionali, nel cast del film Brad Pitt (FOTO).

Babylon: posticipata l’uscita

 

Damien Chazelle si prepara a dirigere l'attore nella nuova pellicola ambientata nel mondo di Hollywood nel periodo in cui l’industria cinematografica passò dal cinema muto a quello sonoro.

 

Deadline ha riportato la decisione di posticipare l’arrivo nelle sale del film che avrà ora un’uscita limitata il 25 dicembre 2022 e una successiva distribuzione ampia il 6 gennaio 2023.

 

Babylon vedrà coinvolti Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e Tobey Maguire nella produzione, in trattativa Margot Robbie che potrebbe unirsi al cast subentrando a Emma Stone, impossibilitata a prendervi parte per via di impegni pregressi.

t

approfondimento

Babylon, Emma Stone lascia il film: pronta Margot Robbie?

Brad Pitt: il successo

 

Nel corso degli anni l’attore si è imposto come uno dei volti più amati e popolari nella storia della settima arte. Se le sue pellicole hanno riscosso grande successo da parte del pubblico, gli apprezzamenti della critica non si sono fatti attendere.

 

William Bradley Pitt, questo il nome all’anagrafe, ha collezionato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali il recente trionfo alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attore non protagonista grazie al ruolo di Cliff Booth all’interno di C'era una volta a... Hollywood.

 

Nella sua carriera Brad Pitt ha anche conquistato due Golden Globe come Miglior attore non protagonista per la pellicola di Quentin Tarantino e L'esercito delle 12 scimmie.

lady-gaga-brad-pitt-getty

approfondimento

Lady Gaga nel cast di Bullet Train, thriller con Brad Pitt

Spettacolo: Per te