Lady Gaga nel cast di Bullet Train, thriller con Brad Pitt

Musica

Matteo Rossini

©Getty

L'artista è entrata a far parte del cast del nuovo film di David Leitch, come riportato da Collider

Nuovo impegno cinematografico per la voce di 911. Collider ha lanciato in esclusiva un’indiscrezione riguardante il futuro di Lady Gaga, reduce dal grande successo ottenuto con A Star Is Born.

Bullet Train: Lady Gaga entra nel cast

 

Stando a quanto riportato dal magazine, la cantante, ballerina, attrice, modella, imprenditrice e attivista farà parte di Bullet Train, la nuova pellicola diretta da David Leitch, regista di Atomica bionda e Fast & Furious - Hobbs & Shaw, quest'ultimo spin-off della celebre saga e grande successo al botteghino grazie a un incasso finale di oltre 750 milioni di dollari.

 

Collider ha annunciato l’entrata di Lady Gaga nel cast del film che vedrà come protagonista Brad Pitt, presenti anche altri celebri nomi del mondo dorato di Hollywood: Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Masi Oka e Michael Shannon.

ema-2020-getty

approfondimento

MTV Europe Music Awards: trionfano i BTS, Lady Gaga miglior artista

Il film sarà ispirato a Maria Beetle di Kotaro Isaka, la sceneggiatura sarà affidata a Zak Olkewicz.

 

La trama racconta di un gruppo di assassini che si ritrova insieme a bordo di un treno ad alta velocità in cui scoprono che i loro destini sono collegati l’un l’altro. Non ci sono notizie per quanto riguarda il ruolo ricoperto da Lady Gaga e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

lady-gaga-getty-17

approfondimento

Lady Gaga, al via in Italia le riprese del film sul delitto Gucci

Lady Gaga: il ruolo per Ridley Scott

 

Nel frattempo l’artista si prepara a un’altra avventura cinematografica, infatti la voce di 1000 Doves (FOTO) prenderà parte al nuovo film di Ridley Scott che racconterà il delitto di Maurizio Gucci.

lady-gaga-getty-15

approfondimento

Lady Gaga, pubblicato lo short movie per il nuovo singolo 911

Spettacolo: Per te