Doctor Strange, fermate le riprese a causa del Covid

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Un nuovo stop legato all’emergenza sanitaria ha fermato la produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la cui uscita è al momento fissata negli Stati Uniti d’America per il 25 marzo 2022

Nei giorni scorsi il pubblico di tutto il mondo si è entusiasmato alla vista del nuovo look di Benedict Cumberbatch, classe 1976.

 

Infatti, l’attore ha mostrato uno stile simile a quello di Stephen Strange lasciando ipotizzare la ripartenza delle riprese dell’attesa pellicola, ora però una notizia riguardante la produzione del film ha conquistato l’attenzione dei media.

Doctor Strange: lo stop alla produzione

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una drastica rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento portando anche a una serie di modifiche, cancellazioni e ritardi, tra le produzioni coinvolte anche quella del nuovo capitolo con protagonista di Stephen Strange.

 

Dopo una prima pausa, la produzione del film sembrava essere tornata nuovamente in moto, ma ora la pellicola è andata incontro a un'altra sospensione.

 

La notizia, riportata anche da Metro, è stata diffusa da Elizabeth Olsen, protagonista del nuovo film al fianco di Benedict Cumberbatch.

00-benedict-cumberbatch-getty

approfondimento

Benedict Cumberbatch: nuovo look per l’attore

Doctor Strange: campione di incassi

 

Doctor Strange, distribuito nel 2016, è tra i grandi successi della settima arte, infatti la pellicola ha entusiasmato gli spettatori di tutto il mondo divenendo l’undicesimo maggior incasso dell’anno chiudendo la sua corsa al botteghino internazionale con oltre seicento milioni di dollari.

 

Il film ha anche ottenuto una nomination all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards nella categoria Migliori effetti speciali.

benedict-cumberbatch-getty

approfondimento

Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch parla delle riprese

Spettacolo: Per te