La cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e modella si prepara a un nuovo impegno, Variety ha annunciato in esclusiva la pellicola targata Netflix
Dal successo sul palco dell’Halftime Show della cinquantaquattresima edizione del Super Bowl in coppia con Shakira (FOTO) all’annuncio della pellicola Marry Me passando per l’uscita del nuovo singolo In The Morning.
Il 2020 ha visto la voce di Get Right (FOTO) come una delle grandi protagoniste assolute, tra i riconoscimenti anche una prestigiosa nomination alla settantasettesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice non protagonista grazie al ruolo di Ramona Vega all’interno del film Le ragazze di Wall Street - Business Is Business, successo al botteghino internazionale grazie a un incasso di oltre centocinquanta milioni di dollari.
Jennifer Lopez: la sua nuova pellicola
Jennifer Lopez, classe 1969, è ora pronta per un altro impegno. Infatti, poche ore fa Variety ha annunciato in esclusiva la nuova pellicola della cantante, ovvero The Cipher, per la quale la popstar, attrice, imprenditrice, modella e ballerina ricoprirà il ruolo di protagonista e produttrice.
La nuova produzione targata Netflix, basata sul romanzo omonimo, vedrà Jennifer Lopez nel ruolo dell’agente FBI Nina Guerrera, coinvolta nel caso di un serial killer quando quest’ultimo inizia a pubblicare strategicamente complessi codici e indovinelli online; i codici corrispondono a recenti omicidi, ideati per attirarla in una caccia al gatto e al topo.
Sempre stando a quanto riportato da Variety, la sceneggiatura verrà curata da Isabella Maldonado.
approfondimento
Jennifer Lopez lancia una challenge su Instagram: il video
Jennifer Lopez: in arrivo al cinema con Marry Me
Nel frattempo Jennifer Lopez si prepara al ritorno sul grande schermo, infatti il 14 maggio 2021 arriverà Marry Me, nel cast Owen Wilson e Maluma.