Massimo Boldi, lo scatto dal backstage del nuovo film In vacanza su Marte

Cinema

Matteo Rossini

L’attore, classe 1952, ha condiviso una foto dal backstage della pellicola che ha finalmente fatto il suo atteso debutto sulle piattaforme digitali

Una coppia che ha riscritto la storia del cinema affermandosi come un fenomeno mediatico e di costume senza precedenti, Christian De Sica e Massimo Boldi sono pronti per accompagnare il pubblico nel corso delle festività natalizie con il nuovo  In vacanza su Marte.

Massimo Boldi: il post su Instagram

 

Domenica 13 dicembre è la data che segna l’arrivo finalmente del film sulle piattaforme digitali dove sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio. In vacanza su Marte riunisce la coppia di attori sotto la regia di Neri Parenti, nel cast anche Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina e Fiammetta Cicogna.

 

Poche ore fa Massimo Boldi ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di 325.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, cinema e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

L’attore, classe 1945, ha condiviso una foto dal backstage del pellicola ricordandone la sua distribuzione. Il post ha immediatamente conquistato i fan tanto da contare al momento più di 3.000 like.

In vacanza su marte

approfondimento

"In vacanza su Marte": arriva il nuovo film con Boldi e De Sica

In vacanza su Marte: il trailer ufficiale

 

Nei giorni scorsi Massimo Boldi ha condiviso anche il trailer del film che ha subito fatto centro nel cuore del pubblico.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, porta gli spettatori all'interno della pellicola raccontandone trama e mostrandone personaggi principali. Christian De Sica e Massimo Boldi sono quindi ora pronti per mettere a segno un nuovo successo dopo la lunghissima fila di pellicole in grado di dominare il botteghino per tantissimi anni.

 

 

foto Stefano Colarieti  Fotografo
soettacolo
Roma, 05.11.2015  Casa del Cinema, photocall per il film di Natale 'Matrimonio Al Sud'
nella foto: Massimo Boldi



ph Stefano Colarieti Fotografo
entertainment
Roma, 05.11.2015 Casa del Cinema, photocall for 'Matrimonio AL Sud'
in the picture:  Massimo Boldi

approfondimento

I 75 anni di Massimo Boldi

Spettacolo: Per te