In vacanza su Marte, il trailer del film con Boldi e De Sica

Cinema

La tradizionale commedia natalizia con Massimo Boldi e Christian De Sica arriva direttamente nelle case degli italiani: dal 13 dicembre la pellicola diretta da Neri Parenti sarà disponibile in streaming su Sky Primafila

Nemmeno la pandemia è riuscita a fermare il tradizionale appuntamento con il cinepanettone natalizio. E anziché lasciarsi scoraggiare dalle avversità, Massimo Boldi e Christian De Sica rilanciano arrivando fin nello spazio profondo… e direttamente nelle case degli italiani, come anticipano locandina e trailer di In vacanza su Marte.


Non potendo contare sulla distribuzione cinematografica, la commedia diretta da Neri Parenti sarà infatti disponibile dal 13 dicembre sulle piattaforme di streaming: l’appuntamento per fare il pieno di risate, quindi, è su Sky Primafila.

Il trailer di In vacanza su Marte ci mostra una commedia di Natale decisamente diversa dal solito: De Sica e Boldi si cimentano infatti con un genere finora per loro inedito, ovvero la fantascienza. Ma per chi ha viaggiato per mari e monti, tra l’India e i Caraibi, che sarà mai arrivare fino al Pianeta rosso?


La pellicola si svolge nel lontano, ma a ben vedere nemmeno così tanto, anno 2030. Fabio (Christian De Sica) ha fatto perdere da anni le tracce alla moglie e al figlio Giulio ed è volato fin su Marte per convolare a nozze con la facoltosa Bea. Ma qualcosa non va come programmato e Giulio, di colpo, si trasforma in un arzillo vecchietto (Massimo Boldi). Tra imprevisti e situazioni surreali, Fabio si troverà così su Marte alle prese con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di andare a monte.

supervacanze-di-natale

approfondimento

Super Vacanze di Natale: il meglio dei Cinepanettoni

trailer In vacanza su Marte

Ad affiancare i due protagonisti, Neri Parenti ha chiamato un cast corale formato da fuoriclasse di diverse generazioni come Milena Vukotic, Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna e Fiammetta Cicogna.


Già a guardare soltanto il trailer di In vacanza su Marte, si capisce che il cinepanettone di quest’anno sarà spaziale. Un piccolo passo per Boldi e De Sica, un grande passo per la comicità…

 

Ecco di seguito la locandina di In vacanza su Marte.

amici-come-prima

approfondimento

Gli 8 film di Natale con De Sica da vedere

locandina In Vacanza su Marte

Spettacolo: Per te