La pellicola segue le avventure di Jeronicus Jangle, interpretato da Forest Whitaker
L’atmosfera natalizia è nell’aria. Se nei giorni scorsi Coca-Cola ha emozionato il pubblico di tutto il mondo con il nuovo spot e Walt Disney ha distribuito un dolcissimo cortometraggio che ha immediatamente fatto centro nel cuore degli spettatori, ora è arrivato il momento di Netflix.
Jingle Jangle: Un’avventura natalizia, il trailer
La piattaforma di streaming ha appena reso disponibile il nuovo film Jingle Jangle: Un’avventura natalizia. La pellicola, uscita oggi venerdì 13 novembre, è un musical dalle scenografie colorate e dai toni divertenti.
Poche settimane fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale, dalla durata di oltre due minuti e mezzo, riscuotendo immediatamente numerosi consensi tanto da vantare al momento più di 10.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
La vita davanti a sé, il cast del film con Sophia Loren
Jingle Jangle: Un’avventura natalizia, la trama
Nella didascalia del video Netflix Italia ha svelato anche la trama ufficiale del film che segue le avventure di Jeronicus Jangle, affiancato da sua nipote pronta a tutto pur di aiutarlo.
Questo il testo: “Ambientato nell'esuberante cittadina di Cobbleton, il film segue il leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (il premio Oscar Forest Whitaker) e le sue sofisticate e straordinarie creazioni. Quando il suo fidato apprendista (il premio Emmy Keegan-Michael Key) ruba la creazione più preziosa, ci penserà la sua brillante e intraprendente nipote (l'esordiente Madalen Mills) a sanare le ferite e a risvegliare la magia con l'aiuto di un'invenzione ormai dimenticata”.
La regia e la sceneggiatura sono state curate da David e. Talbert, presenti canzoni originali di John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan.