The Last Duel, ripartite le riprese con Matt Damon

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Matt Damon, classe 1970, è tornato sul set del nuovo lavoro di Ridley Scott, le riprese sono in corso in Irlanda

Dopo lo stop in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), Matt Damon è tornato a lavoro sul set della pellicola The Last Duel, stando a quanto pubblicato dal magazine Independent.

Matt Damon sul set di Ridley Scott

 

Siamo in Irlanda, più precisamente nella cittadina di Cahir nella Contea di South Tipperary. Il magazine ha annunciato la riapertura del set pubblicando anche alcuni scatti dell’attore statunitense.

 

Il film verrà diretto da una delle più prestigiose firme registiche nella storia della settima arte, ovvero Ridley Scott, prossimamente impegnato anche in un film sul delitto Gucci in cui Lady Gaga rivestirà i panni di Patrizia Reggiani.

 

La pellicola con Matt Damon, classe 1970, potrà contare su un cast composto da alcuni dei volti più amati di Hollywood, tra loro Ben Affleck, Adam Driver e Jodie Comer. Per quanto riguarda la distribuzione, al momento l’uscita è fissata per il mese di ottobre del prossimo anno, dopo due slittamenti dovuti al COVID-19.

matt-damon-getty

approfondimento

Coronavirus, Matt Damon rivela: contagiata mia figlia Alexia

Matt Damon: i successi

 

Nel corso degli anni Matt Damon ha fatto incetta di premi e nomination diventando uno dei volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood.

 

Infatti, nel 1998 l’attore ha trionfato per la Miglior sceneggiatura originale agli Academy Awards e ai Golden Globe, mentre nel 2016 ha conquistato la vittoria come Miglior attore ai Golden Globe grazie alla pellicola Sopravvissuto - The Martian di Ridley Scott.

matt_damon

approfondimento

10 curiosità su Matt Damon

Spettacolo: Per te