Nuovo poster per No Time to Die, giovedì arriva il trailer inedito

Cinema

Matteo Rossini

Confermata l’uscita  a novembre, nel frattempo gli account social di 007 hanno pubblicato un poster inedito con protagonista Daniel Craig

James Bond è pronto al grande ritorno. Una delle pellicole più attese dell’anno sta per fare il suo debutto sul mercato.

 

Dopo lo slittamento dell’uscita a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), No Time To Die sta per conquistare il pubblico con sequenze adrenaliniche, azione e colpi di scena.

James Bond: il film in uscita a novembre

 

Poche ore fa gli account social ufficiali della saga cinematografica hanno condiviso un nuovo poster della pellicola che vedrà Daniel Craig, classe 1968, nei panni dell’agente segreto più famoso del grande schermo.

 

L’immagine vede come protagonista l’attore britannico, lo sguardo è rivolto allo spettatore, nella mano destra una pistola, immancabile lo smoking.

 

Inoltre, la didascalia del post svela anche l’uscita di un nuovo trailer giovedì, mentre la distribuzione nelle sale è confermata per il mese di novembre.

 

Nel giro di poco tempo il poster ha fatto il pieno di consensi entusiasmando il pubblico, curioso più che mai di poter vedere la nuova pellicola della saga, infatti al momento il post su Instagram vanta oltre 100.000 like e numerosi commenti di apprezzamento.

MATERA, ITALY - SEPTEMBER 09: (LtoR) Director Cary Joji Fukunaga actress Léa Seydoux and actor Daniel Craig arrive on set of the James Bond last movie "No Time To Die" on September 09, 2019 in Matera, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

approfondimento

No Time To Die, alla scoperta delle location del nuovo 007

007: il successo

 

Ventiquattro film che hanno segnato la storia del cinema, sei attori che hanno lasciato per sempre un’impronta nel mondo della settima arte, la saga di James Bond è uno dei prodotti cinematografici più iconici e amati di sempre.

 

Dal primo film Agente 007 - Licenza di uccidere uscito nel 1962 all’ultimo Spectre del 2015, in oltre cinquant’anni le pellicole hanno incassato cifre record, tra tutti Skyfall, in grado di superare un miliardo di dollari al botteghino internazionale.

 

Non sono mancati riconoscimenti, tra questi il Premio Oscar nella categoria Miglior canzone nel 2012 e nel 2015 grazie rispettivamente a Skyfall di Adele e Writing's on the Wall di Sam Smith.

james-bond-daniel-craig-getty

approfondimento

James Bond, Daniel Craig parla del primo giorno di riprese sul set

Spettacolo: Per te