Spazio alla regista Niki Caro che racconta la realizzazione di una delle pellicole più attese del 2020
Niki Caro è pronta per portare in vita la magia di una delle eroine più amate al mondo. Venerdì 4 settembre Mulan farà il suo atteso debutto sulla piattaforma Disney +.
Mulan: il backstage del film
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato lo slittamento, la cancellazione e la modifica di tantissimi appuntamenti: dagli eventi mondani più importanti nel mondo dello spettacolo ai concerti passando anche per le proiezioni cinematografiche, tra le quali quella di una delle pellicole più attese dell’anno.
Infatti, inizialmente Mulan avrebbe dovuto fare il suo debutto nei primi mesi del 2020 ma la pandemia ha portato la casa di produzione a rimandarne l’uscita fino alla decisione finale di distribuire il film unicamente in streaming.
approfondimento
Mulan, il film non uscirà al cinema. Disponibile solo in streaming
Parallelamente, il profilo Instagram della pellicola ha regalato al pubblico alcune immagini direttamente dal backstage del film diretto dalla registra neozelandese Niki Caro. Il filmato, dalla durata di circa un minuto e mezzo, porta gli spettatori sul set tra immagini esclusive e interviste ad alcune delle figure più importanti della produzione.
approfondimento
Mulan, nuovo trailer per il live-action Disney
Mulan: la colonna sonora
È il 1998 quando Christina Aguilera (FOTO) debutta nel mondo delle sette note con Reflection, colonna sonora del cartone animato Mulan, il resto è storia.
Ventidue anni dopo la voce di Not Myself Tonight è pronta per regalare nuove emozioni grazie alla realizzazione di una nuova versione del brano. Il video ufficiale del singolo ha già ottenuto più di quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.