In Evidenza
altre sezioni
Altro

The Girls I've Been, Millie Bobby Brown protagonista del film Netflix

Cinema
©Getty

Dopo “Stranger Things” ed “Enola Holmes”, Millie Bobby Brown è pronta per un nuovo progetto Netflix

Condividi:

La carriera di Millie Bobby Brown non è legata unicamente a “Stranger Things”, anche se quello di Eleven è ancora oggi il suo ruolo di maggior successo. La giovane attrice è al lavoro per ampliare la propria filmografia, aggiungendo titoli e personaggi che possano restare nell’immaginario del pubblico.

Oltre a interpretare Enola Holmes, al fianco di Henry Cavill e Sam Claflin, Brown sarà inoltre al centro del nuovo progetto Netflix, “The Girls I’ve Been”. Un film che proporrà l’adattamento del romanzo di Tess Sharpe. Una notizia splendida per i fan dell’attrice, che giunge dopo l’annuncio della nomination agli Emmy Awards per “Stranger Things”, come miglior Serie Drama.

Un progetto che vede tra i grandi personaggi coinvolti anche Jason Bateman, adorato dal pubblico di Netflix nella serie “Ozark”, nominata a sua volta agli Emmy, nella stessa categoria dello show dei fratelli Duffer.

Stranger Things

approfondimento

Stranger Things, il finale della serie è già stato scritto

The Girls I’ve Been, la trama

Ecco la trama del noto romanzo di Tess Sharpe, dal quale sarà tratto l’adattamento Netflix con protagonista Millie Bobby Brown. Il personaggio al centro della trama è Nora O’Malley, che nella sua vita ha indossato gli abiti di un gran numero di ragazze.

Ciò è dovuto al fatto che è cresciuta con sua madre, un’artista della truffa. Negli anni ha preso di mira numerosi uomini, per poi raggirarli e passare alla prossima vittima. Tutto è però cambiato quando la donna si è innamorata di una delle vittime, decidendo di cambiare vita. Nora ha dunque deciso di abbandonare la madre e quella situazione scomoda. Si dà alla fuga e per cinque anni riga dritto.

Si ritroverà però in una situazione a dir poco scomoda. Impegnata in banca, vede entrare una banda pronta a trasformare quella giornata in un vero e proprio incubo. Di colpo si tramuta in un ostaggio e dovrà spolverare le abilità apprese al fianco di sua madre per sopravvivere. 

Stranger Things

approfondimento

Stranger Things, Hopper conferma ufficiosamente la stagione 5