Film stasera in TV da non perdere oggi, mercoledì 5 giugno

Cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film di fantastici da non perdere stasera in tv

Black Panther, ore 21:15 Sky Cinema Uno

Film diretto da Ryan Coogler, con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira e Martin Freeman. T'Challa è il re del Wakanda, una nazione africana tra le più avanzate. La ricomparsa di uno storico nemico lo mette a dura prova, sia come re che come Black Panther. Un eroe Marvel poco conosciuto in Italia, protagonista di un film ben fatto, con un’eccellente colonna sonora e un’ottima scenografia. Gli amanti del genere non possono perderlo.

Harry Potter e la pietra filosofale, ore 21:14 Premium Cinema

Film fantastico diretto da Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, John Cleese, Richard Harris e Ian Hart. Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità magiche’. Difatti, il ragazzo è figlio di maghi e, per questo, viene ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Primo capitolo delle famosissime di Harry Potter, in un film di magia ideale per tutta la famiglia.

Film commedia da non perdere stasera in tv

Good Morning, Vietnam, ore 21:15 Sky Cinema Due

Film commedia del 1987, diretto da Barry Levinson, con Robin Williams, Forest Whitaker e Noble Willingham. Nel 1965, quando la guerra nel Vietnam è solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori e l'allontanamento dal Vietnam. 

Show Dogs - Entriamo in scena, ore 21:15 Sky Cinema Collection

Commedia diretta da Raja Gosnell, con Will ArnettNatasha LyonneOmar ChaparroOliver TompsettAndy BeckwithGiampaolo Morelli. “Show dogs – Entriamo in scena” è la storia di Max, eccezionale cane poliziotto, e Frank, agente dell’FBI. Tra i due non è certo amore a prima vista, ma a metterli insieme è un’indagine a dir poco scottante, incentrata su una gang di contrabbandieri di animali. 

La grande fuga del nonno, ore 21:00 Sky Cinema Family

Film commedia di Elliot Hegarty, con Tom Courtenay, David Walliams, Kit Connor, Samantha Spiro, Rafe Spall e Alice Nokes. Un ragazzo decide di aiutare suo nonno, un pilota della WW2 che adesso soffre di alzheimer, a scappare dall'ospizio in cui vive, che è gestito da una donna con secondi fini. Film tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi di David Walliams, emozionante e toccante, da guardare insieme a tutta la famiglia.

40 sono i nuovi 20, ore 21:00 Sky Cinema Romance

Film commedia del 2017, diretto da Hallie Meyers-Shyer, con Reese Witherspoon, Pico Alexander, Nat Wolff, Jon Rudnitsky e Michael Sheen. Alice è una giovane donna e madre di due bambine. Ha appena divorziato e per questo ha lasciato New York e fatto ritorno a Los Angeles nella casa paterna. Durante la festa del suo 40esimo compleanno conosce un trio di ventenni appena sfrattati a cui Alice decide di dare ospitalità aprendo le porte di casa sua e mettendo in atto una serie di divertenti situazioni. 

Vengo anch'io, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Un’esilarante commedia italiana da vedere con tutta la famiglia. Con Vincenzo Salemme, Alessandro Haber, Aldo Baglio, Francesco Paolantoni, Ambra Angiolini e la regia di Corrado Nuzzo Maria Di Biase. Corrado è assistente sociale presso un centro per minori svantaggiati di Segrate, ma ha a sua volta un problema: è dipendente dagli psicofarmaci, tanto da finire licenziato. Dovendo partire, decide di accompagnare Aldo, affetto da sindrome di Asperger, dal suo vero padre a Pescara. Per risparmiare sul viaggio, i due caricano Maria, un’ex detenuta che devono portare al porto di Brindisi dalla figlia Lorenza, atleta nel canottaggio femminile. Un viaggio ricco di avventure e risate per una serata in allegria con Sky. 

Downsizing - Vivere alla grande, ore 21.15 Sky Cinema Due +24

Film commedia diretto da Alexander Payne, con Matt Damon, Christoph Waltz, Chau Hong, Jason Sudeikis, Kristen Wiig e Neil Patrick Harris. In Norvegia uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Una volta miniaturizzata, l'umanità tornerà ad essere sostenibile per il pianeta. Un film divertente e educativo, per una serata in famiglia all’insegna del relax. 

National Lampoon's Vacation, ore 21:09 Premium Cinema Comedy

Film commedia del 1983 diretto da Harold Ramis, con Beverly D'Angelo, Chevy Chase, Randy Quaid, Imogene Coca e James Keach. Una famiglia composta da mamma, papà e due bambini parte per trascorrere una vacanza nel parco di divertimenti di Walley World. Il viaggio, però, si trasforma in una serie di tragicomiche avventure.

Film d’azione da non perdere stasera in tv

All the Devil's Men - Squadra speciale, ore 21:00 Sky Cinema Action

Film d’azione del 2017 diretto da Matthew Hope, con Milo Gibson, Gbenga Akinnagbe, Sylvia Hoeks, William Fichtner e Elliot Cowan. Collins è un killer al servizio della CIA a cui viene chiesto di ritrovare e eliminare l’ex agente McKnight che sta trattando con i russi per ottenere un’arma nucleare. Un film avvincente, per una serata all’insegna dell’adrenalina con Sky.

Film horror da non perdere stasera in tv

Slender Man, ore 21:00 Sky Cinema Suspense

Film horror del 2018 diretto da Sylvain White, con Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso e Javier Botet. Un gruppo di giovani ragazze, annoiate dalla tranquilla vita di provincia in una cittadina del Massachusetts, decide di evocare il misterioso Slender Man, un’entità maligna di cui si favoleggia su internet. Le ragazze non credono alla reale esistenza di questo essere, ma una settimana dopo Katie, una di loro, scompare misteriosamente. 

Nightmare - dal profondo della notte, ore 21:14 Premium Cinema Energy

Film horror del 1984 diretto da Wes Craven, con John Saxon, Nick Corri, Amanda Wyss, Johnny Depp, Robert Englund e David Andrews. Una giovane ragazza, Tina, si risveglia dopo aver sognato un uomo ustionato, con un guanto di lame taglienti, che tenta di ucciderla. Racconta di questo sogno reale a Nancy e al suo ragazzo Rod, ma entrambi non le credono. Poco tempo dopo, però, Tina viene fatta a pezzi da un nemico invisibile e anche altri ragazzi iniziano a sognare il maniaco. Si tratta di Fred Krueger, l’incubo del passato destinato a tornare. 

Film drammatici da non perdere stasera in tv

Quando un padre, ore 21:00 Sky Cinema Drama

Film drammatico del 2016 diretto da Mark Williams, con Gerard Butler, Willem Dafoe, Gretchen Mol, Alison Brie, Alfred Molina e Dustin Milligan. Dane Jensen è un uomo molto impegnato nel lavoro e per questo dedica pochissimo tempo alla famiglia. Un giorno, però, arriva una terribile notizia: il figlio è malato di leucemia. La nuova situazione metterà in discussione tutte le scelte personali e professionali di Dane e porrà l’uomo di fronte a una nuova scala di priorità.

Blue Jasmine, ore 21:14 Premium Cinema Emotion

Film drammatico diretto da Woody Allen, con Cate Blanchett, Alec Baldwin, Louis C.K., Bobby Cannavale, Andrew Dice Clay. Jasmine, reginetta mondana di Park Avenue, è sposata al carismatico Hal, un uomo d'affari che la vizia e lusinga. Hal però è un truffatore e un fedifrago e la fine del loro matrimonio porta Jasmine alla bancarotta e all'esaurimento nervoso. Sola e in balìa degli antidepressivi, la donna si trasferisce a San Francisco per vivere con la sorella Ginger. 

Film thriller da non perdere stasera in tv

Atomica bionda, ore 21:00 Premium Cinema +24 HD

Thriller d’azione diretto da David Leitch, con Charlize TheronJames McAvoySofia BoutellaJohn GoodmanToby JonesDaniel Bernhardt. 1989, Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. 

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te