
Sandra Bullock, l’attrice premio Oscar, nonché produttrice e doppiatrice, spegnerà 55 candeline, il prossimo 26 luglio. Per festeggiarla e renderle omaggio, Sky Cinema Suspense manderà in onda due tra i suoi film più interessanti, in prima e in seconda serata.
Il primo è Premonition, pellicola del 2007 di Mennan Yapo in cui l’attrice interpreta una vedova soggetta a visioni del marito scomparso.
Il secondo film, in onda sempre il 26 luglio, ma in seconda serata è The Net-Intrappolata nella rete, film del 1995 che vede alla regia Irwin Wincler. La pellicola porta, per la prima volta sul grande schermo, un caso di un furto d’identità attraverso internet, e ha ispirato l’omonima serie televisiva
Sandra Bullock è una delle star più importanti del firmamento hollywoodiano e i fan più sfegatati l'hanno vista e rivista in tutte le salse, ma difficilmente se la ricordano in giovane età prima di diventare un'attrice di livello mondiale. Nelle immagini esclusive che vi mostriamo, scattate nel 1981, la star di Gravity ha diciassette anni e frequenta la Washington-Lee School di Arlington, in Virginia.