Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026
Arrow-link
Arrow-link

Snoop Dogg alle Olimpiadi di Milano Cortina prende lezioni di sci. VIDEO

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @usskiteam

Picabo Street, campionessa olimpica statunitense, ha pubblicato video e foto di una speciale lezione con Snoop Dogg. Le immagini del rapper sono subito diventate virali sui social

Lezione di sci per Snoop Dogg. Dopo essere stato tra i tedofori ufficiali di Milano-Cortina 2026, il rapper statunitense, corrispondente speciale per la NBC, ha conquistato i social con la sua lezione di sci. Insegnante d’eccezione Picabo Street, campionessa olimpica.

snoop doog, le immagini social

Snoop Dogg continua a conquistare i social con la sua permanenza in Italia in occasione dei Giochi Olimpici 2026. Picabo Street, campionessa olimpica statunitense, ha pubblicato video e foto di una speciale lezione con il cantante (FOTO). Le immagini sono velocemente divenute virali ottenendo più di 120.000 like su Instagram.

 

Snoop Dogg è stato tra i tedofori ufficiali dei Giochi Olimpici. Come rilanciato da Billboard, il rapper ha raccontato l’esperienza: “Sto mostrando pace e amore ed è un onore avere questa torcia in mano in questo momento. Voglio diffondere tanto amore agli atleti, al popolo italiano, al mondo intero in questo momento. Perché è questo lo scopo delle Olimpiadi”. Corrispondente speciale per la NBC, l’artista ha dichiarato: "Sono qui per portare la mia voce, il mio cuore e forse un po' di saggezza da bordo campo... per aiutare a motivare il Team americano, accendere una luce sull'intero percorso atletico e a incoraggiare le persone che rendono possibili i loro sogni”.

Approfondimento

Milano Cortina, Laura Pausini canta l’Inno di Mameli a San Siro

Snoop Dogg è tra gli artisti più popolari e influenti della scena rap a livello internazionale. Tra i suoi album ricordiamo Da Game Is to Be Sold, Not to Be Told, The Last MealR&G (Rhythm & Gangsta): The Masterpiece e Doggumentary. Per quanto riguarda i brani, citiamo Drop It Like It's Hot con Pharrell Williams, Signs con Justin Timberlake e Charlie Wilson, Sensual SeductionWet e Young, Wild & Free con Wiz Khalifa e Bruno Mars. Inoltre, l’artista vanta una statuetta nella categoria Favorite Rap/Hip Hop Artist alla 22esima edizione degli American Music Awards.

Spettacolo: Per te