Chi è Martina Miliddi, che ha preso il posto di Herbert Ballerina ad Affari Tuoi
"Avevo chiesto una ballerina alla Rai ma hanno capito male e mi hanno mandato Herbert Ballerina. Adesso che lui non c'è, è arrivata una ballerina", ha scherzato Stefano De Martino ad Affari Tuoi, presentando così la nuova ballerina del cast
Cagliaritana classe 2000, Martina Miliddi è il nuovo volto di Affari Tuoi. Stefano De Martino, conduttore del celebre programma Rai, l'ha presentata lunedì 19 gennaio, scherzando sulla sostituzione di Herbert Ballerina. E dicendo che, ora, c'è una vera ballerina in studio.
Chi è Stefano De Martino, presentatore di Affari Tuoi e ex marito di Belen Rodriguez
Martina Miliddi è diventata nota al pubblico per aver partecipato, nel 2020, ad Amici di Maria De Filippi. Specializzata in balli latino-americani, ha più volte discusso con Alessandra Celentano (che, a differenza di Lorella Cuccarini, non ne apprezzava il talento).
Dopo l'esperienza ad Amici, Martina Miliddi è entrata in vari corpi di ballo televisivi ed è stata anche scelta per Viva Rai2 di Rosario Fiorello.
Al cinema, Martina Miliddi è apparsa nel film (dal successo gigantesco) Buen Camino. La si vede nella scena finale, in cui Checco Zalone balla la canzone-tormentone La prostata inflamada.
Checco Zalone, il video del nuovo brano La Prostata Inflamada
Tra le esperienze televisive di Martina Miliddi troviamo anche Battiti Live: la ballerina sarda si è esibita sul palco, per tutte le puntate.
Su Rai 2 l'abbiamo vista in Audiscion, il comedy show di Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci.
Tra i palchi calcati da Martina Miliddi anche quello di San Siro, in occasione del concerto di Gabry Ponte. "Non ho ancora metabolizzato, sono ancora incredula..
alcuni palchi li vedi e un pó li sogni, ma dentro di te sai che sono lontani da tutto il tuo mondo. Mi do una pacca sulla spalla, per tutto il mio passato a combattere per avere questo. Probabilmente per tante persone sarà niente.. ma per me ora è tutto. E io lo voglio vivere così, con tanta innocenza e consapevolezza allo stesso tempo", ha scritto su Instagram.
Tifosissima della Roma, Martini Miliddi ha un seguito di oltre 360mila persone su Instagram, e collabora come testimonial per numerosi brand di moda.
In passato, Martina Miliddi è stata legata ad Aka7even (cantante ed ex concorrente di Amici) e a Raffaele Renda (cantatutore, visto anche lui nel talent di Maria De Filippi).
Oggi è legata a Spillo, al secolo Simone Milani, ballerino hip-hop che ha studiato all'accademia di Kledi Kadiu.