Orlando Bloom e Katy Perry, la rottura è ufficiale (e risalirebbe ad alcuni mesi fa)
SpettacoloDopo le speculazioni delle ultime settimane, i rappresentanti delle due star hanno rilasciato una dichiarazione congiunta che conferma la separazione dei due diretti interessati e la loro decisione di continuare a crescere insieme la figlia nata nel 2020, Daisy
È finita tra Katy Perry e Orlando Bloom, lo confermano loro stessi alla stampa statunitense che da settimane ha rilanciato le voci di una rottura tra la popstar e l'attore a nove anni dall'inizio della loro storia d'amore.
La notizia, diffusa prima da TMZ, poi confermata da People Magazine, è stata ora ufficializzata dai due diretti interessati che hanno rilasciato a Page Six una dichiarazione, espressa per mezzo dei loro rappresentanti, dove spiegano pubblicamente come stanno le cose tra loro.
I due ex fidanzati continueranno a essere visti in giro insieme. Per loro, adesso, la priorità diventerà la crescita della figlia Daisy, che ad agosto compirà cinque anni.
"Stabilità, amore e rispetto reciproco" per la piccola Daisy
La stampa americana aveva già parlato di rottura ufficiale tra Katy Perry e Orlando Bloom oltre una settimana fa ma adesso, con le parole dei due ex scritte nero su bianco, tutto diventa ancora più netto.
La cantante e la star del grande schermo, protagonisti negli anni di una storia piena di alti e bassi, questa volta si sono detti addio senza ripensamenti.
La dichiarazione conferma, tuttavia, la volontà da parte dei due genitori della piccola Daisy di continuare a frequentarsi per il bene della bambina nata quasi cinque anni fa.
"Orlando e Katy hanno modificato i termini della loro relazione negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialtà". La dichiarazione prosegue confermando che i due "Continueranno a essere visti come una famiglia, poiché la loro priorità comune è - e sarà sempre - crescere la figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco".
Leggi anche
Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli si sono lasciati
Orlando Bloom e Katy Perry, le emozioni dopo la separazione
A poche ore dalla diffusione della dichiarazione sulla separazione, Page Six ha continuato a rilanciare dettagli sugli avvistamenti di Orlando Bloom a inizio anno, uscite nelle quali l'attore è stato visto in compagnia di alcune donne in atteggiamento da single.
Le dichiarazioni delle fonti alla pagina di gossip del New York Post collocano, dunque, la separazione tra Perry e Bloom a diversi mesi fa, una tempistica che coincide con quella deducibile dalla dichiarazione.
Orlando Bloom, anche in ragione di queste speculazioni, è stato uno degli osservati speciali alle nozze italiane di Jeff Bezos e Lauren Sanchez di fine giugno.
L'attore che ha partecipato all'evento come invitato, è stato al centro dei pettegolezzi per la sua vicinanza (presunta) ad alcune delle ospiti vip delle nozze stellari.
Mentre Katy Perry è impegnata col tour, Bloom ha rotto il silenzio sulla vicenda pubblicando su Instagram, sul suo profilo personale da sette milioni di follower, alcuni contenuti criptici ma non troppo che potrebbero essere collegati alle sue emozioni del momento.
Il 48enne ha condiviso alcune citazioni di Carl Jung sulla solitudine e l'incapacità di tirare fuori le emozioni importanti. "Anche una vita felice non può essere priva di una certa oscurità", condivide l'attore, evidentemente segnato dalla fine della sua relazione di lunga data.
Katy Perry, dal canto suo, è apparsa visibilmente emozionata sul palco di Adelaide, dove ha tenuto uno dei suoi ultimi concerti. La cantante si è detta grata dell'affetto dei suoi fan che l'hanno sempre sostenuta.