Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono sposate in un ristorante messicani di Los Angeles
Spettacolo
Stewart e Meyer hanno confermato la loro relazione su Instagram nell'ottobre del 2019, per poi fidanzarsi ufficialmente nel 2021. Già quell'anno, l'attrice resa celebre dal film Twilight diceva di sognare un matrimonio intimo e tranquillo a Los Angeles
Kristen Stewart, 35 anni, ha sposato la sua fidanzata, Dylan Meyer, domenica 20 aprile. La cerimonia, intima e ben lontano dagli sfarzi hollywoodiani, si è svolta nel ristorante messicano Casita del Campo, a Los Angeles.
Cosa sappiamo sul matrimonio di Kristen Stewart e Dylan Meyer
Al matrimonio hanno partecipato pochi familiari e amici, tra cui Ashley Benson e suo marito, Brandon Davis, con abiti neri coordinati e - in dono - un regalo di Hermès (secondo quanto riportato da PEOPLE). Kristen Stewart indossava una minigonna grigio chiaro e un cardigan coordinato con una t-shirt bianca corta. Dylan Meyer ha optato per mocassini e calzini neri, un lungo fiocco nero a chiudere la coda di cavallo, e un miniabito di seta color crema con la parte superiore trasparente. Le foto, pubblicate in esclusiva da PEOPLE, mostrano la coppia felice e sorridente, intenta a scambiarsi abbracci e baci.
Stewart e Meyer hanno confermato la loro relazione su Instagram nell'ottobre del 2019, per poi fidanzarsi ufficialmente nel 2021. Già quell'anno, l'attrice resa celebre da Twilight diceva di sognare un matrimonio intimo e tranquillo a Los Angeles. "Vorrei sposarmi a Los Angeles, cosicché tutti possano venire. Non voglio che nessuno accompagni nessuno all'altare. Ci limiteremo a recitare le promesse e poi faremo festa. È un'ottima scusa per stare insieme e dirci Ti amo davanti a tutti i nostri amici".
Chi è Dylan Meyer
Nel novembre del 2019, Kristen Stewart ha raccontato di aver incontrato Dylan Meyer, di professione sceneggiatrice, su un set cinematografico sei anni prima. Pur non specificando quale, Meyer ha scritto e recitato in diversi film e serie TV. Ha co-scritto e prodotto esecutivamente il film Netflix del 2016 XOXO, con Sarah Hyland, ha scritto episodi della serie fantascientifica Miss 2059 e si è occupata dei cortometraggi Loose Ends (2015) e Rock Bottom (2019). Come attrice, ha recitato nel corto The Death and Return of Superman (2011), Wrestling Isn’t Wrestling (2015) e Jem Reacts to the New Jem and the Holograms Trailer (2015).
La notizia del suo fidanzamento con Kristen Stewart risale al 2 novembre 2021. "Ci sposiamo, lo faremo sicuramente", ha detto Stewart. "Volevo che mi chiedesse di sposarla, credo di aver spiegato in modo molto preciso ciò che volevo e lei ha centrato il punto. Ci sposiamo, sta succedendo", ha detto all'epoca l'attrice.
