Nel frattempo i telespettatori hanno scelto i primi due concorrenti finalisti di questa edizione, ovvero Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi
Stefania Orlando ha momentaneamente lasciato il Grande Fratello. Come annunciato dall’account Instagram del reality-show (FOTO), la concorrente ha abbandonato la casa per motivi personali.
Grande Fratello, la comunicazione
Nella giornata di martedì 25 febbraio il profilo social del programma ha comunicato l’uscita della showgirl. La produzione ha annunciato l’abbandono momentaneo della concorrente per motivi personali, nessuna informazione sul suo futuro all’interno del programma.
Il percorso dell’inquilina potrebbe essere chiarito nel prossimo appuntamento in programma giovedì 27 febbraio con la conduzione di Alfonso Signorini, al suo fianco Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli (FOTO).
Approfondimento
Grande Fratello, Jessica Morlacchi finalista
Nel frattempo il reality-show si sta inesorabilmente avvicinanando alla sua conclusione. Nelle scorse settimane il pubblico ha scelto i primi due finalisti di questa edizione, ovvero Lorenzo Spolverato (FOTO) e Jessica Morlacchi.
Approfondimento
Grande Fratello, eliminato Maxime Mbanda
Nella trentaseiesima puntata Alfonso Signorini svelerà anche l’esito del televoto che vede attualmente in sfida cinque inquilini: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma.