Super Bowl 2025, programma dell'Halftime show e della finale

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

Introduzione

L'edizione numero 59 del Super Bowl, l'evento sportivo con cui si conclude la stagione della NFL, è in programma per domenica 9 febbraio 2025 allo stadio Caesars Superdome di New Orleans, in Louisiana.
L'appuntamento sportivo, che tradizionalmente è seguito in tutto il mondo da milioni di spettatori, prevede la sfida tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles.
Nell'intervallo tra i due tempi del match, l'Halftime, Kedrick Lamar si esibirà dal vivo in un momento di musica e spettacolo nel quale interverrà come ospite speciale la cantautrice statunitense SZA.
I dettagli sull'evento e gli orari per seguirlo in Italia.

Quello che devi sapere

Super Bowl 2025, dove vederlo

Il Super Bowl 2025 si svolge a New Orleans il 9 febbraio. Il calcio di inizio in Italia corrisponde alle 00:30 di lunedì 10 febbraio.
Nel nostro Paese l'evento potrà essere seguito su Dazn, sia in tv che in streaming. In chiaro sarà trasmesso su Italia 1, anche in streaming su Mediaset Infinity o al 106 tramite Sky.

Halftime Show, a che ora è previsto in Italia

Il Super Bowl, evento che raduna a ogni edizione un pubblico di oltre 100 milioni di persone nel mondo, è attesissimo anche quest'anno per la sfida sportiva e per una delle esibizioni musicali più importanti del pianeta.
La musica rap sarà protagonista dell'Halftime Show 2025 affidato a Kendrick Lamar, icona dell'Hip Hop, considerato il rapper più influente della sua generazione.
Lamar che, tra i vari riconoscimenti, ha vinto 22 Grammy Awards e un Premio Pulitzer per la musica, sarà al centro della scena nei minuti dopo la prima frazione di gioco, quando in Italia saranno circa le 2:00 del 10 febbraio.

Lo show con Kendrick Lamar

Kendrick Lamar, annunciato come artista dell'Halftime show del Super Bowl 2025 già lo scorso settembre, sarà al centro dell'attenzione globale per un momento da storia della musica e dello spettacolo.
Lamar, reduce dalla vittoria di ben 5 premi ai recenti Grammy Awards - Not Like Us si è aggiudicato il grammofono dorato come Canzone dell'anno - si esibirà con la star statunitense dell'R&B SZA.
Kendrick Lamar torna a esibirsi nell'Halftime show dopo la spettacolare performance del 2022 quando aveva condiviso il momento con Eminem, Snoop Dogg, Dr. Dre, Mary J. Blige e 50 Cent.
Dopo la performance, i cui dettagli sono top secret, i due artisti si ritroveranno per il "Grand National Tour", che prevede concerti negli Stati Uniti e in Canada.
 

Altre esibizioni da seguire

La musica sarà al centro del pregame con:

  • Jon Batiste, cantautore e pianista statunitense, originario della Louisiana, che aprirà il Super Bowl con l'inno nazionale.
  • Il musicista statunitense Trombone Shorty e la cantante statunitese Lauren Daigle, che si esibiranno in America the Beautiful.
  • La cantautrice di New Orleans Ledisi, che si esibirà con Lift Every Voice and Sing.

Post Malone sarà l'headliner della diretta streaming su YouTube della NFL.

Inoltre, gli appassionati di cinema e serie potranno godersi i trailer dei titoli più attesi della stagione in anteprima nelle varie pause pubblicitarie dell'evento.