La diciottenne, ballando sulle note di "APT", dimostra gli incredibili progressi nella danza, da tempo sua passione
Shiloh Nouvel Jolie, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha conquistato Internet col suo balletto sulle note della hit APT.
Due anni e mezzo fa, erano diventate virali le sue clip registrate con Hamilton Evans, coreografo che la immortalò mentre si esibiva sulle note di Skin di Rihanna, About Damn Time di Lizzo e Vegas di Doja Cat. Ora, il nuovo video postato sui social dimostra tutti i suoi progressi.
Il nuovo video di Shiloh Nouvel Jolie che balla
Nel video pubblicato su X e Instagram, Shiloh balla all'interno di una sala da ballo, circondata da altre persone. Tuttavia, la figlia di Angelina Jolie (che di recente ha scelto di togliere "Pitt" dal suo cognome) ha scelto di dare il suo tocco personale alla coreografia della canzone.
Con indosso una felpa nera stampata col cappuccio, pantaloni e scarpe abbinate, mostra un'incredibile energia. "Ha fatto centro, è la sua coreografia? O fa solo parte del primo spettacolo di gruppo? Spero che continui così, è incredibilmente talentuosa!", commenta un utente. Mentre un altro scrive: "Grande energia. Sembra divertirsi". E, ancora: "Lo stai facendo nel modo giusto, forza girl!".
La canzone, APT, è un grande successo di Rosé e Bruno Mars.
Shiloh e la privacy
Shiloh, 18 anni, da tempo si dedica alla danza. L'anno scorso, durante la sua ospitata al Tonight Show con Jimmy Fallon, Angelina Jolie aveva raccontato la sua volontà di stare lontana dai riflettori. "Aluni dei miei figlie voglioni stare lontani dalle telecamere, come se fossero dietro le quine. Soprattutto Shiloh è molto riservata. Non vorrebbe che si parlasse di lei, non vorrebbe essere fotografata. Lei, più di tutti, vorrebbe tutelare la sua privacy".