Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di lunedì 2 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Al televoto Amanda Lecciso, Federica Petagna, Luca Calvani e Stefano Tediosi. Nuovi ingressi nella casa: Maria Monsè e la figlia Perla Maria, Zeudi Di Palma, Emanuele Fiori, Chiara Cainelli e Bernardo Cherubini

Condividi:

Lunedì 2 dicembre Alfonso Signorini ha condotto la sedicesima puntata del Grande Fratello, in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste e Rebecca Staffelli (FOTO) nel ruolo di rappresentante del mondo social.

GRANDE FRATELLO, la puntata di lunedì 2 dicembre

 

Il conduttore ha accompagnato il pubblico nel corso di un nuovo appuntamento con il reality-show, in apertura il confronto tra Helena Prestes e Shaila Gatta. Spazio al risultato del televoto che ha eletto Javier Martinez preferito del pubblico con il 69% dei voti contro il 27% a favore di Giglio, il 2% per Federica Petagna (FOTO) e il 2% per Stefano Tediosi.

Approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Successivamente, Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a ben cinque nuovi concorrenti: la coppia formata da Maria Monsè e sua figlia Perla Maria, Zeudi Di Palma, Emanuele Fiori, Chiara Cainelli Bernardo Cherubini, fratello di Lorenzo Jovanotti (FOTO).

Approfondimento

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 26 novembre

Infine, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination. Immuni Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez per i precedenti televoti, Alfonso D’Apice e Shaila Gatta per volere delle opinioniste.

 

Al ballottaggio Amanda Lecciso, Federica Petagna, Luca Calvani e Stefano Tediosi. Il concorrente meno votato dovrà abbandonare la casa nella prossima puntata del Grande Fratello (FOTO).