Valentina Ferragni va a vivere con Matteo Napoletano: le foto della casa da ristrutturare
SpettacoloPasso importantissimo per la coppia, unita dal 2023. Direttamente da Instagram, arrivano le prime immagini del loro nuovo appartamento, che devono sistemare (come la stessa didascalia dell'influencer attesta). Tanti i commenti, tra cui quello della sorella di lei, Chiara Ferragni, che ha augurato loro un “splendido inizio”
Valentina Ferragni ha annunciato la convivenza con il suo fidanzato, Matteo Napoletano.
Un passo importante per la coppia, unita dal 2023.
L’infuencer ha condiviso nelle scorse ore sul suo profilo di Instagram le prime immagini del loro nuovo appartamento (che potete guardare nel post che trovate in fondo a questo articolo), un'abitazione che vediamo negli scatti di Valentina Ferragni prima della ristrutturazione, che dovrà incominciare a breve.
Quella che sembrava una relazione breve si è quindi trasformata in qualcosa di duraturo e significativo. Valentina Ferragni e il suo fidanzato, Matteo Napoletano, hanno così deciso di acquistare casa insieme.
Lei viveva già da anni da sola, abitando in un appartamento da lei stessa arredato con massima cura e attenzione ai dettagli. Tanti degli oggetti di design molto particolari che i follower di Valentina Ferragni ormai conoscono a menadito, primo tra tutti il lampadario a forma di ciliegia, potrebbero tra poco entrare in questa nuova casa, sempre che Ferragni voglia portarli con sé...
L’annuncio dell’acquisto è arrivato tramite un post su Instagram, che potete guardare in fondo a questo articolo.
L'abitazione necessita di ristrutturazione
Dagli scatti condivisi da Valentina Ferragni su Instagram, si vede che la nuova abitazione acquistata da lei e dal compagno necessita di una ristrutturazione completa.
Tra le prime foto mostrate, si notano un bagno con piastrelle bianche, pareti coperte da carta da parati rovinata, grandi finestre e porte-finestre illuminate dalla luce calda del tramonto.
In una delle immagini, la coppia si abbraccia e sorride, come potete guardare in fondo a questo articolo.
Un dettaglio curioso ha alimentato speculazioni sulla posizione della casa: nel salotto dell’abitazione, infatti, c’è un grande arazzo che raffigura la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo di Venezia. Questo ha fatto pensare che la coppia avesse lasciato Milano. Tuttavia, Valentina Ferragni ha chiarito il malinteso, rispondendo a un commento e facendo sapere che la nuova casa si trova nel capoluogo lombardo.
Approfondimento
Chi è Matteo Napoletano, il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni
Una love story iniziata nel 2023
La storia tra i due è iniziata nel 2023 e all'inizio è stata portata avanti a distanza, con lui che si trovava negli Stati Uniti per motivi di studio.
Dopo mesi di separazione forzata, la coppia ha deciso di andare a vivere assieme, motivo per cui Matteo Napoletano è ritornato a Milano.
I due hanno preso una decisione importante, quella di condividere la loro prima casa, un passo che li legherà profondamente.
Approfondimento
Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa FOTO
Il commento di Chiara Ferragni
Tra i tanti commenti dei follower, degli amici e dei cari di Valentina Ferragni, non manca all'appello quello di sua sorella, Chiara Ferragni, la quale ha commentato il post augurando loro un “splendido inizio”.
Di seguito potete guardare il post che mostra le foto della casa acquistata da Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo Napoletano.