Chi è Matteo Napoletano, il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni (presentato in famiglia)

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @marinadiguardo

Il primo scatto di coppia tra le acque di St.Barths ufficializza la relazione tra il modello e l'imprenditrice e influencer che, sotto ai post e nelle Stories, difende il suo nuovo amore

“Family is Everything”, aveva scritto Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, postando alcuni scatti del weekend trascorso sul lago di Como, dove Chiara e Fedez hanno da poco acquistato una villa lussuosa, nei quali spuntava Matteo Napoletano, allora solo presunto fidanzato di Valentina Ferragni.
Gli ultimi post dell'imprenditrice e influencer ora non lasciano più dubbi: la sorella più piccola di Chiara Ferragni si è messa definitivamente alle spalle la sua relazione con Luca Vezil e ha presentato alla sua platea di fan Napoletano come suo nuovo partner. I due, attualmente in viaggio a St. Barths sono più felici che mai.
"Viva la libertà, l'amore senza pregiudizi, senza limiti e barriere", scrive Ferragni nelle Stories, rispondendo a chi l'aveva criticata per la differenza d'età col nuovo fidanzato.

La storia tra Matteo Napoletano e Valentina Ferragni

Quella tra Matteo Napoletano e Valentina Ferragni, per la verità, è una storia cominciata tempo fa. Lo scorso marzo i due sono stati fotografati in Messico, laddove entrambi erano volati per una breve vacanza. Nei locali di Tulum, erano apparsi molto affiatati, tra baci e dolci effusioni. Tuttavia, qualche giorno dopo, Chi parlava di un flirt già finito: “Dopo il viaggio segreto in Messico con il suo nuovo compagno, Valentina Ferragni è tornata single. La storia con Matteo non è decollata, pare proprio per volere di lui. E Valentina, sorella e collega della più famosa Chiara, ora balla ancora da sola”, scriveva il magazine di Alfonso Signorini. Poi, a luglio, un nuovo avvistamento, questa volta a Portofino. E ancora prime le vacanze a San Candido dove, seppure non abbiano condiviso alcuna foto di coppia, entrambi hanno pubblicato scatti insieme a Pablo (il bulldog francese di lei).

Chi è Matteo Napoletano

Di Matteo Napoletano si sa molto poco: solo che ha nove anni meno di Valentina, è originario di Castelfranco Veneto e vive in California, a La Miranda, per motivi di studio. Frequenta infatti l’Università Biola, un'università cristiana-evangelica privata, con corsi in numerose discipline. Il suo account social, prima privato e adesso pubblico, conta già oltre sessantaseimila followers. 

Perché è finita tra Valentina Ferragni e Luca Vezil

Il vero motivo per cui Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati non è mai stato reso noto. Diversi mesi dopo la rottura, annunciata con un comunicato congiunto, l’influencer e creatrice di una linea di gioielli di successo, ha rotto il silenzio con i suoi follower: "C’erano degli alti e dei bassi (...). Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”.  Vezil, che ha da poco debuttato come conduttore televisivo, ha raccontato d’aver rifiutato dei soldi per parlare della fine della sua relazione. Oggi è felicemente fidanzato con Virginia Stablum, Miss Universo 2022.

chiara_francesca_valentina_ferragni_nozze_ipa - 1

approfondimento

Chiara Ferragni, le prove da damigella per il matrimonio della sorella

Spettacolo: Per te