Lucilla Agosti ha svelato la sua identità: “Mi sono chiesta come mai avessero scelto proprio per me per essere la talpa. All’inizio c’era anche il fatto di sentirmi un po’ speciale, però non potevo immaginare in quel momento che cosa mi avrebbe aspettato dopo”. Alessandro Egger ha vinto il programma aggiudicandosi il montepremi finale
Lucilla Agosti è la talpa. Nell’ultima puntata del programma condotto da Diletta Leotta (FOTO), la speaker radiofonica e conduttrice televisiva ha rivelato la sua identità. Alessandro Egger ha conquistato il montepremi finale.
la talpa, lucilla agosti rivela la sua VERA identità
È calato il sipario sulla quarta stagione del reality-show. Dopo una lunga serie di prove, tranelli e depistaggi, i concorrenti hanno finalmente scoperto l’identità della talpa. Lucilla Agosti ha rivelato il suo ruolo nell’ultima puntata del programma condotto da Diletta Leotta. La speaker radiofonica: “Mi sono chiesta come mai avessero scelto proprio per me per essere la talpa. All’inizio c’era anche il fatto di sentirmi un po’ speciale, però non potevo immaginare in quel momento che cosa mi avrebbe aspettato dopo”.
Lucilla Agosti ha proseguito: “Il fatto di dover andare contro l’obiettivo generale del gruppo mi ha preso da subito, fin dalla prima missione. Ho cercato di prendere tempo”.
Approfondimento
La Talpa 2024, i concorrenti del reality condotto da Diletta Leotta
Alessandro Egger (FOTO) ha invece vinto il programma aggiudicandosi il montepremi finale, tra i concorrenti ad essere rimasti più in gioco Andrea Preti e Marina La Rosa. L'inquilina della prima edizione del Grande Fratello ha raccontato: “Non ho seguito una strategia. Se fossi stata la talpa avrei usato la stessa strategia della talpa, cioè non entrare in contatto profondo con nessuno perché li diventava un problema”.
Approfondimento
La Talpa, eliminata Elisa Di Francisca. Paura per Veronica Peparini
Marina La Rosa (FOTO) ha aggiunto: “I concorrenti più leali di questo programma sono stati Veronica e Andreas. Se avessi la possibilità di ricominciare tutto da capo non potrei cambiare niente perché sono fatta così e quindi sarei esattamente così come sono stata”.