In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, eliminato Clayton Norcross

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Fuori dalla casa l’attore statunitense, in nomination Lorenzo Spolverato, Stefano Tediosi, Luca Calvani, Amanda Lecciso, Helena Prestes e Shaila Gatta

Condividi:

Clayton Norcross ha abbandonato la casa del Grande Fratello. L’attore statunitense, divenuto noto in Italia per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera Beautiful, ha messo fine alla sua esperienza all'interno del reality-show.

Grande Fratello, eliminato clayton norcross

Sabato 23 novembre Alfonso Signorini ha condotto il quattordicesimo appuntamento col Grande Fratello, in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste e Rebecca Staffelli (FOTO) nel ruolo di rappresentante del mondo social.

 

Clayton Norcross ha lasciato il Grande Fratello. L’attore ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà poiché votato dall’8% dei telespettatori contro il 37% a favore di Lorenzo Spolverato, il 31% per Jessica Morlacchi, il 14% per Amanda Lecciso e il 10% per Alfonso D’Apice.

Approfondimento

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 19 novembre

Nel corso della puntata Lorenzo Spolverato e Javier Martinez hanno parlato della loro conflittualità, mentre Federica Petagna ha fatto luce sulla fine del rapporto con Stefano Tediosi e sul riavvicinamento all’ex fidanzato Alfonso D’Apice. Jessica Morlacchi ha ricevuto una visita da parte di sua madre.

Approfondimento

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi si ritira

Infine, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination, per la prima volta senza immuni. Al televoto Lorenzo Spolverato, Stefano Tediosi, Luca Calvani, Amanda Lecciso, Helena Prestes e Shaila Gatta. Il risultato sarà svelato nella prossima puntata del Grande Fratello (FOTO).