Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 19 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

I telespettatori hanno consegnato l'immunià a Luca Calvani. In nomination Clayton Norcross, Lorenzo Spolverato, Alfonso D’Apice, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi

Martedì 19 novembre Alfonso Signorini (FOTO) ha condotto la tredicesima puntata del Grande Fratello. Al centro il rapporto tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Luca Calvani eletto il preferito del pubblico.

grande fratello, la puntata di martedì 19 novembre

 

Nuovo appuntamento con il reality-show. Alfonso Signorini, affiancato da Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (FOTO), ha guidato il pubblico nel corso della serata. 

 

Il conduttore ha ripercorso la relazione tra Federica Petagna, ex fidanzata di Alfonso D’Apice, e Stefano Tediosi, conosciuto all’interno dell’ultima edizione di Temptation Island (FOTO). Ospite in casa Antonio che ha raccontato di aver avuto una breve storia con Federica prima del suo ingresso nel reality-show. Yulia Bruschi ha ricevuto una visita da parte della madre.

Approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

I telespettatori hanno consegnato l’immunità a Luca Calvani, come fatto in precedenza con Mariavittoria Minghetti e Shaila Gatta. Salvi anche Javier Martinez per volere dei concorrenti, Helena Prestes per decisione di Beatrice Luzzi e Federica Petagna per indicazione di Cesara Buonamici.

Approfondimento

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi si ritira

In nomination Clayton Norcross, Lorenzo Spolverato, Alfonso D’Apice, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi. Il concorrente meno votato dovrà abbandonare definitivamente il Grande Fratello nel corso della prossima puntata in programma sabato 23 novembre.

Spettacolo: Per te