Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori, è nato il figlio Noah

Spettacolo
Foto tratta dalla pagina Instagram @greta.orsingher

Il rapper ha annunciato la nascita del bambino con una story su Instagram. "Benvenuto all'erede", ha scritto

Noah, il primogenito di Lazza e di Greta Orsingher, è nato mercoledì 13 novembre alle 12.08. "Benvenuto all'erede. Welcome Noah", ha scritto il rapper, postando una storia su Instagram con lo sfondo nero e tenere emoji.

Poco prima che Greta Orsingher partorisse, la coppia si è regalata una cena a base di sushi.

La dedica di Lazza a Greta

"A te che mi salvi la vita ogni giorno, che mi rendi le cose pesanti un po’ più leggere. A te che ti subisci i miei sbalzi d’umore, le mie paranoie, le mie ansie.
A te che sembrerai per sempre una ragazzina e che sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me", ha scritto Lazza qualche settimana fa, in occasione del compleanno della fidanzata.

 

I due avevano annunciato la gravidanza il giorno della Festa della Mamma, con un'immagine delle mani del rapper posate sulla pancia di Greta, e con il video di un'ecografia. "Minilazza", scriveva all'epoca Lazza, dando un indizio del sesso del bambino postando le immagini di un paio di scarpine blu.

 

Il nome del bambino

Intervistato da Radio Deejay, Lazza ha poi confermato il sesso del suo primogenito, spiegando la scelta del nome. "È un maschio. Sia da un lato sia dall’altro ha dei nonni fantastici, sicuramente passerà del tempo anche con loro. Si chiamerà Noah, un nome che spacca. Lo ha proposto la mia ragazza infatti", ha spiegato. Per poi confessare d'essere emozionato, ma anche un po' spaventato. "Spero di essere all'altezza di fare il padre. Ma non c’è la perfezione in quella cosa lì", ha detto.

 

Che il bimbo si sarebbe chiamato Noah, Lazza e Greta lo avevano svelato ai fan del rapper durante la serata-evento Locura Opera N.1.

approfondimento

Lazza, l'album Locura: “Segreto del successo? Mettermi in discussione"

Spettacolo: Per te