Lazza presto papà, la fidanzata Greta Orsingher è incinta

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Lazza e di Greta Orsingher

Nel giorno della Festa della mamma la coppia ha condiviso sui social la notizia della gravidanza, accolta con entusiasmo dai follower e dai colleghi

Lazza sarà presto papà. Nel giorno della Festa della mamma, il rapper e la fidanzata Greta Orsingher hanno annunciato sui social la notizia con uno scatto davanti allo specchio, lui che appoggia le mani sulla pancia di lei. Il post, accompagnato dalla didascalia “Minizzala”, contiene anche un breve video registrato durante un’ecografia, un test di gravidanza positivo e un paio di scarpe blu da neonato, forse un indizio sul sesso del bebé. Finora, però, non c’è alcuna certezza sull’arrivo di un maschietto, così come restano segreti il nome e la data del parto. “Auguri a tutte le mamme, e alla mia che sarà presto nonna Franci”, ha aggiunto Lazza in una story Instagram dedicata alla madre. I follower e i colleghi non hanno trattenuto l’entusiasmo e hanno scritto numerosi messaggi di congratulazioni. Da Emma Marrone, che ha commentato “Zia Emma!”, a Emis Killa, che ha rivelato “Finalmente posso parlare in pubblico senza fare gaffe”, fino a Tedua, Capo Plaza, Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini, Madame, Laura Pausini, Luca Argentero, Giorgia, Orietta Berti, Alessandro Cattelan e Boomdabash.

UN GRANDE AMORE NATO DA POCO

Lazza, 29 anni, è stato legato per tre anni a Debora Oggioni. Dopo la fine della storia, avvenuta lo scorso autunno, ha fatto capolino nella sua vita la modella e influencer Greta Orsingher, 25 anni. La ragazza, di origini italiane ma nata a San Diego, in California, aveva corteggiato Marco Cartasegna a Uomini e Donne nel 2017.

Italian rapper Lazza (Jacopo Lazzarini) at Piazza Colombo's concert during the 74 Sanremo Music Festival. Sanremo (Italy), Sanremo (Italy), February 6th, 2024 (Photo by Pool Insabato Rovaris/Mondadori Portfolio via Getty Images)

approfondimento

Lazza, annunciato il tour 2025 nei palazzetti

Spettacolo: Per te