Lazza, annunciato il tour 2025 nei palazzetti

Musica
©Getty

Il rapper ha annunciato "Locura", il suo nuovo tour che partirà il 6 gennaio a Mantova e si concluderà il 30 dello stesso mese a Roma. Le date, comunicate sul suo profilo Instagram, toccheranno alcuni dei più importanti palazzetti italiani. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 14 del 23 aprile su Vivo Concerti

Saranno disponibili dalle 14 del 23 aprile su Vivo Concerti i biglietti per il tour 2025 di Lazza, che toccherà alcuni dei più importanti palasport italiani. Il nuovo viaggio musicale del rapper, che avrà inizio il 6 gennaio del prossimo anno a Mantova (Pala Unical), si chiama Locura ed è stato comunicato da Lazza attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Le date del tour

Il tour partirà il 6 gennaio 2025 dal Pala Unical di Mantova, per poi spostarsi a Padova (Fiera) il 9 gennaio e proseguire verso Eboli (Palasele) il 12 gennaio. Subito dopo sarà la volta di Torino (Inalpi Arena) il 15 gennaio, di Bologna (Unipol Arena) il 18 gennaio, di Milano (Forum di Assago) il 21 gennaio e di Firenze (Mandela Forum) il 27 gennaio. Locura si concluderà il 30 gennaio a Roma, al Palazzo dello Sport.

Lazza_New_Press_by_Bogdan_Chilldays_Plakov__11_of_11_1

leggi anche

Lazza, tutte le canzoni dell'album Sirio sono state certificate

Il successo di Lazza, da Sirio a Cenere a 100 messaggi

È un anno positivo per Lazza. È dell’ultimo mese la notizia che tutte le tracce di Sirio, il suo ultimo disco pubblicato nel 2022, sono state certificate. Già nel 2023, l’album, otto volte platino, era stato considerato il più certificato nella storia del rap, dopo aver ottenuto anche il record di maggior numero di settimane trascorse in prima posizione nella classifica FIMI ed essere stato il più venduto nel 2022. Otto dischi di platino erano spettati anche a Cenere, il brano arrivato al secondo posto alla 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Lazza non smette di stupire i suoi fan, che è riuscito a conquistare più di recente con 100 messaggi, l’ultimo singolo, spopolato sulle piattaforme digitali.

Spettacolo: Per te