In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Secondo PEOPLE, Zoe Kravitz e Channing Tatum avrebbero rotto il fidanzamento

Spettacolo
©Getty

Insieme a lui alla presentazione di Blink Twice a New York solamente lo scorso 6 ottobre, Kravitz è in seguito stata avvistata più volte da sola, senza l'anello di fidanzamento al dito

Condividi:

Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati dopo tre anni. A riportarlo in esclusiva è People, che cita numerosi fonti anonime.

 

I due, che hanno lavorato insieme nel debutto alla regia di Kravitz Blink Twice, si sono fidanzati un anno fa. E, fino allo scorso settembre, tutto sembrava procedere per il meglio.

 

Insieme alla presentazione del film nel quartiere Red Hook di New York solamente lo scorso 6 ottobre, Kravitz è in seguito stata avvistata più volte da sola, senza l'anello di fidanzamento al dito. Tuttavia, i due attori non hanno confermato (né smentito) la rottura.

Il lavoro fianco a fianco

"L'arte è il nostro linguaggio d'amore", diceva Zoe Kravitz (FOTO) a People lo scorso 23 agosto, rispondendo alla domanda sulla possibilità di collaborare di nuovo con Channing Tatum in futuro. "Lavorare è ciò che amiamo, e amiamo parlarne, sperimentare e supportarci a vicenda. Questo è ciò che voglio dirvi, sul lavorare insieme a chi ami: è un'esperienza che consiglio. Se stai pensando di avere un figlio o di sposarti, cerca il progetto creativo più difficile possibile e lavoraci con il tuo partner".

 

Di Channing, Zoe si è sempre detta molto innamorata. "Guardare dall'altra parte della stanza o del set e sapere che hai accanto la persona migliore, che sta cercando di risolvere i problemi, è incredibile", ha detto, poco prima che Deadline confermasse la notizia di un loro nuovo lavoro fianco a fianco. I due, infatti, sono entrambi nel cast della commedia Alpha Gang, interpretata e prodotta da Cate Blanchett.

La storia d'amore

Zoe Kravitz e Channing Tatum hanno scatenato per la prima volta le voci di una relazione quando sono stati fotografati mentre pedalavano per le strade di New York su una BMX, nell'agosto del 2021. Un mese dopo, sono stati avvistati insieme mentre uscivano dal Met Gala, prima che Tatum ufficializzasse la loro relazione su Instagram ad Halloween, condividendo uno scatto che li mostrava con un costume di coppia ispirato a Taxi Driver.

 

Lo scorso 3 settembre, Tatum ha pubblicato una foto romantica su Instagram, in cui si vede Zoe dormire sulle sue ginocchia. "Una piccoletta dolcissima. È così stanca. Ogni volta mi chiedevo se si sarebbe rotta... Ha continuato ad andare avanti e avanti e avanti", ha scritto, riferendosi al lavoro della compagna per il film Blink Twice. L'attore si è poi detto "così orgoglioso di stare con lei", e l'ha rigraziata per averlo scelto. Come compagno di set ma, soprattutto, come compagno di vita.

 

Cosa è successo dopo, ad oggi non è dato saperlo.

approfondimento

Lenny Kravitz racconta l'amore di sua figlia Zoe con Channing Tatum