In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Serena De Ferrari incinta, l'annuncio dell'attrice che interpreta Viola in Mare Fuori

Spettacolo

Laura Alberti

Riservatissima (il nome del suo compagno non l'ha mai svelato), l'attrice ha postato su Instagram l'immagine dell'ecografia

Condividi:

"Se senti freddo d’inverno | scrivi sulla neve | se la porterà via la primavera | Tu hai scritto 24 volte | Ne servono 90 per nascere": così ha scritto Serena De Ferrari su Instagram, annunciando di essere incinta.

 

L'attrice, nota per aver vestito i panni di Viola in Mare Fuori, ha postato su Instagram una dolcissima dedica al bimbo che porta nella pancia. Tra le mani, un'ecografia

Serena Ferrari in dolce attesa

Sulla sua vita privata, Serena De Ferrari è riservatissima. “Sono anche fidanzata con un ragazzo con cui sto bene e cerco di mantenere una dimensione di coppia sana", raccontava qualche tempo fa, intervistata da The Wom. Nel post che annuncia la gravidanza non fa alcun cenno al nome del compagno, da sempre tenuto segreto, ma solo un tag al fotografo autore degli scatti: Luigi Lista.

 

Centinaia i commenti d'auguri. Tra loro quelli di Margherita Vicario, Ambra Angiolini ("Luccica tutto"), Laura Chiatti, Selene Caramazza, Leonardo Mazzarotto, Carolina Crescentini ("Ma che meraviglia Sere!"), Maddalena Stornaiuolo ("Che emozione"). Colleghi di set, e non solo, che hanno accolto con gioia la notizia.

Chi è Serena De Ferrari

Serena De Ferrari è un talento poliedrico. Per dodici anni ha studiato musica, per cinque canto lirico. Si è formata a Roma e a Milano, e poi a New York. Infine, ha capito che più che la musica ad attrarla era la recitazione, così si è iscritta al Lee Strasberg Theatre and Film Institute. Il ruolo della "cattivissima" Viola in Mare Fuori ha segnato il suo debutto, ed è stato seguito dalla serie Netflix Zero, in cui interpreta una stilista milanese, e dal film di Giovanni Veronesi Romeo è Giulietta.

approfondimento

Giacomo Giorgio: "Il successo non mi ha montato la testa"