Mare Fuori, al via le riprese della quinta stagione. Cast e dettagli

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dall’arrivo di nuovi personaggi agli attori confermati, ecco tutto quello che sappiamo finora sulla quinta stagione di Mare Fuori

Sono iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori, l’amata serie televisiva diventata un fenomeno di costume. Come rilanciato dall’Adnkronos, molte novità interesseranno i nuovi episodi in arrivo prossimamente.

Mare Fuori 5, tutto quello che c’è da sapere

Al via le riprese dei nuovi episodi di Mare Fuori. Alcuni personaggi storici non appariranno più nella serie televisiva, mentre volti inediti faranno il loro debutto. Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla quinta stagione della produzione.

Mare Fuori 5, gli attori che lasciano la serie 

Sono ufficialmente iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori. Come riportato da Il Messaggero, i nuovi episodi non vedranno più la partecipazione di Massimiliano CaiazzoMatteo PaolilloClara Soncini e Kyshan Wilson, rispettivamente interpreti di Carmine, Edoardo, Crazy J e Kubra.

Mare Fuori 5, le new-entry nel cast

Se alcuni attori hanno detto addio alla serie TV, altri volti hanno confermato la loro presenza, ovvero Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera. Inoltre, annunciati gli arrivi di Francesco LucianiFrancesco Di Tullio, Rebecca Mogavero, Elisa Tonelli, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo.

mare-fuori

approfondimento

Carmine Recano di Mare fuori si è sposato con Donatella Tipaldi

Mare Fuori 5, la regia e la sceneggiatura

Ludovico Di Martino prenderà le redini della regia subentrando a Ivan Silvestrini. Per quanto riguarda la sceneggiatura, Maurizio Careddu guiderà la squadra che lo vedrà coinvolto in prima persona al fianco di Luca Monesi, Angelo Petrella, Sara Cavosi ed Elena Tramonti.

Mare Fuori 5, quando escono i nuovi episodi

Al momento nessuna notizia sulla possibile data di distribuzione. Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, ha dichiarato: “Il pubblico ha premiato la capacità di restituire la ricchezza contraddittoria del vissuto di un gruppo di giovanissimi costretti nella condizione estrema di un istituto di pena minorile”.

MALAGA, SPAIN - MARCH 09: Gabriel Guevara attends the 27th Malaga Film Festival closing ceremony photocall at the Cervantes Theater on March 09, 2024 in Malaga, Spain. (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

approfondimento

Mare Fuori, arriva il remake spagnolo: protagonista Gabriel Guevara

Mare Fuori 5, la trama

Tutto tace anche per quanto riguarda la sinossi. Adnkronos ha annunciato: “Nuovi personaggi varcheranno infatti le soglie dell’Ipm di Napoli: ragazze e ragazzi con storie difficili alle spalle che si troveranno a interagire e talvolta a scontrarsi con le vecchie conoscenze”.

Spettacolo: Per te