Carmine Recano di Mare fuori si è sposato con Donatella Tipaldi. Video

Spettacolo
Foto tratta da Instagram
mare-fuori

Carmine Recano, ‘il Comandante' della popolare serie tv Mare Fuori, e Donatella Tipaldi si sono sposati, sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra (Napoli). Un video dei festeggiamenti postato su Instagram, ritrae i neo sposi al settimo cielo, mano nella mano

Carmine Recano, interprete del comandante Massimo Esposito nella celebre serie tv Mare Fuori, ha giurato eterno amore e fedeltà alla sua compagna di vita, Doantella Tipaldi. La cerimonia si è svolta nella giornata di sabato 25 maggio nella romantica e suggestiva cornice nei pressi del Castello di Acerra in provincia di Napoli. Come in una favola, davanti a parenti, amici e invitati, tra fiori bianchi e un banchetto allestito en plein air, si sono mostrati raggianti senza nascondere la commozione al momento del taglio della torta a più piani. 

 

 

 

il video e il post su Instagram

Alcune immagini della coppia di neo sposi sono trapelate online, postate da alcuni amici presenti ai festeggiamenti. L'attore, padre di due figli (Gennaro e Mirea) è sempre stato piuttosto riservato, proteggendo la sua privacy e quella dei suoi cari. Nel video postato sui social, lo vediamo mano nella mano sfilare con la sposa davanti agli obiettivi dei fotografi. Entrambi elegantissimi. 

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Mare Fuori 5, iniziati i casting: cosa sappiamo sulla nuova stagione

Spettacolo: Per te